|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
[TO+sped]muletto:mobo(vga integrato) + ram sdr
ciao vendo questa mobo con audio e vga integrato
http://www.msi.com.tw/program/produc...ail.php?UID=44 ![]() ![]() correttezza mia: la mobo ha un condensatore, quello sopra la porta del floppy, con un piedino che si era staccato, ma è stato fissato, mai nessun problema in 2 anni, garantisco. la mobo supporta anche p4 con fsb a 133 , agendo sul PLL da windows.(facile procedura che posso spiegarvi passo-passo). io sto usando un p4 2400 fsb 533 senza problemi! + 2 x 256 di pc 133 sdr prezzo mobo 20 euro prezzo ram 35 euro x 2= 70 euro totale 90 euro trattabili regole: valuto scambi con mobo per p4, tipo p4p800; preferirei non smembrare; precedenza a mano; precedenza con chi ho già concluso; pagamento anticipato postepay; referenze: chiedetemi in pvt ![]()
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 24-09-2004 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Ciao Repe.
Senti, la scheda madre mi interessa, anche se vorrei capire se è quella con chipset sis650, ke sul sito mensiona avere oltre audio e video integrato, anke il tv-out (probabilmente con jack aggiuntivo, forse non incluso nella scatola...) e la skeda di rete. Cosa mi puoi confermare? Ovviamente, casomai, ritiro a mano... ![]() P.s. Hai P4/Celeron da accostargli, casomai?
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
la mobo ha il sis 650, ma non ha il tv-out ha solo il "vga" integrato e niente scheda di rete! ma quella te la dò io, con 3 euro aggiuntivi(una 10/100 con ottimo chip realtek) la ram la prendi?anche solo 1 banco? purtroppo nn ho processori liberi, ma qui sul forum alcuni con bus a 400 ci sono e al max, ti spiego come far andare quelli a bus 533, anche se la msi nn ne specifica il supporto ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
coda solo mobo
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hornet75 tocca a te
europa nn la prende perchè la mobo nn ha il tv-out fammi sapere
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Offro per il blocco 80 Euro comprese le spese di spedizione!
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
se accetti 90 euro con la spedizione è tua sappi che la ram sdr costa cara..... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Almeno a quel prezzo. Credo che la ram brand possa essere venduta a 30/32 Euro (35 per brand che la garantiscono a vita), ma il prezzo per la ram Oem (IMHO) è di 25/27 euro per una dimm da 256 mb.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
posso anche accettare il tuo prezzo
però un banco di sdr da 256 mb costa nuovo senza iva 40 euro, di marca sconosciuta io lo vendo a 35 cmq dai facciamo 85 euro tutto compreso?
#10 |
Senior Member
|
i banchi sdr sono
uno della Spectek e l 'altro chip hynix fammi sap ![]()
#11 |
Senior Member
|
Se non passo davanti a nessuno in coda, direi che possiamo accordarci in pvt e chiudere il thread!
Cmq il contante tra qualche giorno; ho fatto spese, riparato l'auto (490 Euri porca p.......) e per adesso sono pulito!
#12 |
Senior Member
|
nn passi davanti a nessuno
perchè prendi il blokko e poi perchè sei un utente con cui ho già trattato, come da mie regole ciao ok in privato TUTTO VENDUTO A ROSPACCIO ciao chiudere
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 23-10-2004 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.