Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-09-2004, 19:18   #1
mamastro
Senior Member

L'Avatar di mamastro

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
6800 ultra a torino...

Aiuto gente...
Doveva arrivarmi la asus 6800 ultra mod V9999 ultra deluxe ma non arriva più. Non si trova.
Ho allora ripiegato su una sparkle 6800 ultra che doveva arrivare domani ma mi è stata slittata la consegna di alri 16 gg lavorativi....
VOGLIO UNA 6800 ultraaaa
Ma dove la trovo???
Auitatemi

ciao
mamastro è offline  
Old 23-09-2004, 20:15   #2
mamastro
Senior Member

L'Avatar di mamastro

up???
nessuno?
mamastro è offline  
Old 24-09-2004, 09:31   #3
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
scusa sempre la solita storia lo so ma è indispensabile sostituire la tua scheda 5900 con una 6800 ultra ora come ora?
A mio avviso pui tranquillamente tirare avanti almeno fino al primo trimestre del 2005 quando probabilmente le 6800 non dico che te le tireranno dietro ma sicuramente si troveranno a vagonate negli scaffali.
Personalmente sto giocando poco con il pc e non ho ancora provato il pesantissimo Doom3, tuttavia a parte il non poter mettere a manetta farcry che riesco comunque a giocarlo bene a 1024 dettagli su high sulla mia misera 5800, tutto il resto va meravigliosamente bene.
Ad esempio GTA vice city lo gioco a 1280x960 tutto a manetta, motogp2 idem, topspin idem, ecc...
Insomma il consiglio che ti do aspetta altri 6 mesi che non succede nulla.
sslazio è offline  
Old 24-09-2004, 23:54   #4
lucaaaa
Senior Member

L'Avatar di lucaaaa

Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
Ciao io ho preso la:

Gainward Power Pack 6800 ULTRA 2600 GOLDEN SAMPLE.

e mi è arrivata in 2 giorni , ma questo è accaduto 2 mesi fa esatti!

Ora ti lascio il link

http://www.bow.it/cgi-bin/bownew1.st...420?prova=1276

magari prova a vedere se è disponibile.

Io mi trovo bene , e credo di poter dire ke è un mostro, rispetto a quella ke avevo prima , una HERCULES 9800XT, ke facevo 6500 punti al 3DM.03 ultima versione, la 340 !
Mentre con questa arrivo a 13165 alzando un po le frequenze ,440 il core ,e 1180 le memorie.

Ciao

Ultima modifica di lucaaaa : 25-09-2004 alle 14:34.
lucaaaa è offline  
Old 25-09-2004, 19:11   #5
mamastro
Senior Member

L'Avatar di mamastro

Quote:
Originariamente inviato da sslazio
scusa sempre la solita storia lo so ma è indispensabile sostituire la tua scheda 5900 con una 6800 ultra ora come ora?
A mio avviso pui tranquillamente tirare avanti almeno fino al primo trimestre del 2005 quando probabilmente le 6800 non dico che te le tireranno dietro ma sicuramente si troveranno a vagonate negli scaffali.
Personalmente sto giocando poco con il pc e non ho ancora provato il pesantissimo Doom3, tuttavia a parte il non poter mettere a manetta farcry che riesco comunque a giocarlo bene a 1024 dettagli su high sulla mia misera 5800, tutto il resto va meravigliosamente bene.
Ad esempio GTA vice city lo gioco a 1280x960 tutto a manetta, motogp2 idem, topspin idem, ecc...
Insomma il consiglio che ti do aspetta altri 6 mesi che non succede nulla.
La 5900XT l'ho già venduta da molto...
mamastro è offline  
Old 26-09-2004, 11:47   #6
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Re: 6800 ultra a torino...

Quote:
Originariamente inviato da mamastro
Aiuto gente...
Doveva arrivarmi la asus 6800 ultra mod V9999 ultra deluxe ma non arriva più. Non si trova.
Ho allora ripiegato su una sparkle 6800 ultra che doveva arrivare domani ma mi è stata slittata la consegna di alri 16 gg lavorativi....
VOGLIO UNA 6800 ultraaaa
Ma dove la trovo???
Auitatemi

ciao
Consigli per gli acquisti e mi raccomando nessun link.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian