Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2004, 18:23   #1
alyas4
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cento
ati e tv out

a me capita ke quando attacco il s-video della sapphire 9200 SE alla tv di casa mi si vede in b/n, lo stesso con la ati mobility del portatile, mi avevano detto ke il cavo doveva essere invertito o qlc del genere perkè le ati sono diverse.... ho cambiato il cavo ( con quello di 1 mio amico, non invertito o quello ke mi avevano detto) ma è la stessa storia...

Ho provato anke a mettere la codifica NTSC, PAL, PAL a,b,... quella giapponese ma niente.....

L'altra sera ho attaccato il lettore dvd di un mio amico e si vedeva in b/n (sempre nella s-video); mi viene il dubbio ke sia a tv, ma ammetendo ke la tv vada bene, a voi è mai capitato questo inconveniente con delle schede video, specialmente ati?

tnx
Configurazione: athlon XP 2600+barton, GA-7N400 Pro2, ram 512Mbx2 dual channel, Sapphire rad9600XT 256Mb, maxtor SATA 8Mb 120Gb, philips DVDR1648P1 & PCRW1208, Enermax liberty 400W, CM Jet 7+, Samsung SyncMaster 940BW, Creative Inspire P5800
alyas4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 18:38   #2
Mason
Senior Member

L'Avatar di Mason

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
Quote:
a voi è mai capitato questo inconveniente con delle schede video, specialmente ati?
no

uhshuashuasauhs a parte scherzi a me ati a dato dei problemi quando cercavo di usare il tvout con un prg in disuso chiamato atitvout(non eccelso, ma e un buon compromesso tra sbattimento/risultati) quando usavo i driver open source di Xfree l'immagine cambiava i colori, mentre con i vesa (o i fglrx non ricordo e un po non uso piu il tvout) l'immagine era precisa. cmq se descrivi il tuo problema cerca di dare un po piu di info, tipo versione di xfree, del kernel cosa usi per sparare l'immagine, se sotto windows va bene, magari non ci cvi un rgno dal buco cmq ma sicuramente per chi ti aiuta e ha la tua stessa gpu magari e piu facile vedere dove puo essere il problema.

se le info non le trovi.... cercale
Mason è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 19:28   #3
NA01
Senior Member

L'Avatar di NA01

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
per le ati serve l'adattatore delle ati altirmenti fa così
strano che non lo abbiano fornito con la scheda...
mi sa che te lo devi comprare, di solito li trovi facilemente (almeno qui a genova)

ciao
NA01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 14:41   #4
alyas4
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cento
ke ne dite di 1 geforce 4 con tv out a 25 euro, era di 1 mio amico, la ha tenuta bene.... ne vale la pena?, con la nvidia nn dovrebbero esserci problemi con la tv out vero?
Configurazione: athlon XP 2600+barton, GA-7N400 Pro2, ram 512Mbx2 dual channel, Sapphire rad9600XT 256Mb, maxtor SATA 8Mb 120Gb, philips DVDR1648P1 & PCRW1208, Enermax liberty 400W, CM Jet 7+, Samsung SyncMaster 940BW, Creative Inspire P5800
alyas4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
GeForce NOW, tra pochi giorni arriva l'a...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian