|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Porta 80??
Ragazzi ho installato Outpost Firewall e se faccio qualsiasi security check risulta tutto ok tranne la porta 80 che è aperta che dovrebbe significare: HTTP web services publish web pages
non fa niente se è aperta oppure devo bloccarla ? se si come si fa con outpost? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
la porta 80 è la http, impostala per i browser (ie, opera, mozilla..ecc.)
protocollo tcp solo in uscita porta remota 80 porte locali range 1024-4999 ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sassari
|
scusami, se imposto il firewall come hai descritto tu non riesco piu' a navigare
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() concesso e ammesso che poi oltre alla regola che ti ho messo sopra ci dovresti aggiungere la 81. 80, 8080, 8088, 443, e la 21 x l'ftp in entrata solo la 20 sempre per l'ftp sottinteso che devi avere una regola per la domain, 53 ovvero il dns ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.