|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: pisa
|
ignoranza totale!!!
come presentazione non e' granche',ma vi prego di capire un pivello...:Vorrei sapere se con pinnacle studio dv 7.0 e' possibile editare file in formato vob o comunque gia' pronti per il dvd o no?
il mio pinnacle non mi da' altre possibilita' che mpeg e avi... sento gia il rumore dei fischi che si avvicina . grazie comunque ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: ignoranza totale!!!
Quote:
Tutti abbiamo il diritto di apprendere, anche perchè, come diceva un comico famoso, "nessuno nasce imparato...." Il forum serve anche per questo..... Tornando al tuo problema, Studio 7 non salva i filmati elaborati in .vob. Li puoi convertire in .vob con programmi tipo Canopus Procoder oppure tmpgenc. Ma tutto questo, lo puoi ottenere, anche da programmi di authoring DVD. ciao Ps: un'ultima cosa, il nick stà per il mitico Frankie goes to Hollywood?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: pisa
|
ti ringrazio: ho capito che ci vogliono due cose per l'editing video dvd,un buon programma e un buon computer.io non ho ne l'una ne l'altra!
provvedero'. p.s. il mio nick sta per uno che non sapeva piu' come registrarsi,comunque starebbe per quello...ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.