|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Riduzione delle tasse :D
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Re: Riduzione delle tasse :D
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Grazie a queste promesse vane avrà il secondo mandato...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi però nel 2010, nel pieno della giovinezza, se la prenderà con il mondo bastardo che gli ha impedito di migliorare la vita ai cittadini italiani. Così uscendo dalla scena politica, ci saranno ancora i detrattori e gli estimatori. E avrà fatto ancor più i fattacci suoi. Un genio.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ora ricordo perchè non entravo più in questa sezione-merda.
Ok che ormai Berlusconi ci ha inculcato la dottrina della politica-cabaret... però su certe cose sarebbe meglio non ridere. Soprattutto quando si viene ripetutamente presi per il culo.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 22-09-2004 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
ce l'hai con me? perche' se e' cosi' mi sa un po' di Ultima modifica di Harvester : 22-09-2004 alle 11:30. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Ma a chi dovrei votare? Alla sinistra che se ciò che ho letto in un'altra discussione è vero ha introdotto i contratti CO.CO.CO.? Mi sa che provo con i radicali. Certo che è triste dover votare il meno peggio... La discussione a cui mi riferisco sui CO.CO.CO. è questa |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
![]() etc........... ma appena parli dell'opposizione (almeno la facesse.......), tutti pronti a scrivere non c'e' un cacchio da ridere però su certe cose sarebbe meglio non ridere. mah............. Ultima modifica di Harvester : 22-09-2004 alle 12:25. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Riduzione delle tasse :D
Quote:
Beh, perlomeno è coerente!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I radicali, se mai saranno presenti alle elezioni, hanno programmi ed idee, per quanto riguarda il lavoro, improntate ad una visione ancor più liberale (ovviamente per quanto riguarda l'imprenditore) di quanto non abbia la stessa dx. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
O annullo la scheda (però a votare ci vado) oppure mi informo sulle proposte dei radicali e vedo se mi stanno bene (ora non sono molto informato, quello che ho detto prima era detto tanto per dire). |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
la cosa geniale è che dicendo che berlusconi ha fatto promesse vane, prendendo tutti per il culo, il discorso viene spostato sulla sinistra, che non ha fatto controproposte! la sinistra è quindi più colpevole perchè non ha saputo spodestare berlusconi, democraticamente eletto dalla maggioranza degli italiani i quali evidentemente credevano a ciò che diceva... quindi il male dell'italia è colpa della sinistra, perchè mentre c'era berlusconi al governo, non ha saputo proporre cose differenti (totalmente inutili tra l'altro perchè non essendo al governo come avrebbe potuto attuarle?)... complimenti a tutti!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
(Orca l'oca, sta a vedere che Berlusconi sotto sotto è comunista!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 22-09-2004 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.