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Old 16-09-2004, 21:19   #1
REN88
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Grafica Far Cry vs. grafica doom 3.......

Ragà finalmente ho provato doom3 sul mio computer....... devo dire che da quello che si diceva in giro mi aspettavo una grafica un pò migliore di quella di Far Cry..... invece è migliore solo nella fisica dell'arma...... L'ambiente mi sembra meno curato di quello di far cry...... insomma.... niente di nuovo!

Io l'ho provato con aa2x 1024*768 e ultra quality............

Mi va benissimo.... solo qualche problema di shuttering ( devo scaricare i driver nuovi )

Cmq è un bel gioco.......


Vi chiedo una cosa........ ma il personaggio del gioco chi è??


Possibile che posso resistere a decine di colpi di fucile, mentre i miei nemici con due colpi si disintegrano??
Credo che sia un pò troppo abituato a Far Cry dove con 3 colpi di m4 già eri morto!!
__________________
Ho trattato con: pakirri, superpippo32,addicted.
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Old 16-09-2004, 21:27   #2
ShadowThrone
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L'Avatar di ShadowThrone
 
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Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10152
o fra...
a che livello l'hai giocato?!
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Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
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Old 16-09-2004, 22:06   #3
Ricky78
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L'Avatar di Ricky78
 
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Messaggi: 10991
Re: Grafica Far Cry vs. grafica doom 3.......

Quote:
Originariamente inviato da REN88
Ragà finalmente ho provato doom3 sul mio computer....... devo dire che da quello che si diceva in giro mi aspettavo una grafica un pò migliore di quella di Far Cry..... invece è migliore solo nella fisica dell'arma...... L'ambiente mi sembra meno curato di quello di far cry...... insomma.... niente di nuovo!

Io l'ho provato con aa2x 1024*768 e ultra quality............

Mi va benissimo.... solo qualche problema di shuttering ( devo scaricare i driver nuovi )

Cmq è un bel gioco.......


Vi chiedo una cosa........ ma il personaggio del gioco chi è??


Possibile che posso resistere a decine di colpi di fucile, mentre i miei nemici con due colpi si disintegrano??
Credo che sia un pò troppo abituato a Far Cry dove con 3 colpi di m4 già eri morto!!
Scusa l'ignoranza ma questi due giochi sono arcade o sono tattici?
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Old 16-09-2004, 22:11   #4
Manp
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L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13830
Re: Grafica Far Cry vs. grafica doom 3.......

Quote:
Originariamente inviato da REN88
Vi chiedo una cosa........ ma il personaggio del gioco chi è??


Possibile che posso resistere a decine di colpi di fucile, mentre i miei nemici con due colpi si disintegrano??
Credo che sia un pò troppo abituato a Far Cry dove con 3 colpi di m4 già eri morto!!
hai mai giocato a Doom 1 o 2?

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

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Old 16-09-2004, 22:11   #5
Andre106
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Città: Genova
Messaggi: 8791
Re: Re: Grafica Far Cry vs. grafica doom 3.......

Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
Scusa l'ignoranza ma questi due giochi sono arcade o sono tattici?

Far Cry ci prova, ma l'idiozia artificiale non ce la fa, invece Dum3 non ci prova nemmeno
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Old 16-09-2004, 22:28   #6
xxxyyy
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L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4371
Re: Grafica Far Cry vs. grafica doom 3.......

Quote:
Originariamente inviato da REN88


Vi chiedo una cosa........ ma il personaggio del gioco chi è??
E' Eomer!
NON VEDO L'ORA!
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Old 16-09-2004, 22:37   #7
R@nda
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A me piace di più quello...
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Christopher Hinz - Ciclo Paratwa -
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Old 17-09-2004, 08:05   #8
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
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Andando avanti ci sono posti incredibili in Doom3 , macchinari pazzeschi che si muovono in maniera realistica ecc. ecc.
Non credo che i 2 giochi siano confrontabili, ognuno eccelle nel suo campo.
Le animazioni dei personaggi, la ricchezza degli interni ed il "design" sono migliori in D3, Far cry ha degli esterni incredibili ed una libertà di azione mai vista prima. Entrambi i teams di programmatori hanno centrato i loro obiettivo.
Mi sono piaciuti un sacco entrambi, un bel passo avanti rispetto alla generazione precedente.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2004, 08:30   #9
ray_hunter
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Originariamente inviato da sider
Andando avanti ci sono posti incredibili in Doom3 , macchinari pazzeschi che si muovono in maniera realistica ecc. ecc.
Non credo che i 2 giochi siano confrontabili, ognuno eccelle nel suo campo.
Le animazioni dei personaggi, la ricchezza degli interni ed il "design" sono migliori in D3, Far cry ha degli esterni incredibili ed una libertà di azione mai vista prima. Entrambi i teams di programmatori hanno centrato i loro obiettivo.
Mi sono piaciuti un sacco entrambi, un bel passo avanti rispetto alla generazione precedente.

Quoto in pieno.
Ancha a livello di gameplay propongono cose diverse.

IMHO cmq trovo il cry tech di pochissimo superiore tecnicamente.
Doom III recupera grazie ad un design e ad una realizzazione artistica fuori portata per qualsiasi altro videogioco
__________________
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
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Old 17-09-2004, 08:50   #10
jcannatella
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L'Avatar di jcannatella
 
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Città: Palermo
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Li ho giocati entrambi con il sistema in sign.

Ottimi giochi entrambi, ma dal punto di vista grafico preferisco Far Cry, in primis per l'originalità della scenario e poi per la qualità. Non che Doom 3 non abbia delle chicce grafica, ma molto spesso le texture mi sono sembrate un po' troppo slavate.
Il problema di Doom 3 è che diventa un po' monotono.
__________________
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro
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Old 17-09-2004, 09:36   #11
Simon82
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Messaggi: 9098
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Originariamente inviato da jcannatella
Li ho giocati entrambi con il sistema in sign.

Ottimi giochi entrambi, ma dal punto di vista grafico preferisco Far Cry, in primis per l'originalità della scenario e poi per la qualità. Non che Doom 3 non abbia delle chicce grafica, ma molto spesso le texture mi sono sembrate un po' troppo slavate.
Il problema di Doom 3 è che diventa un po' monotono.
A parte qualche eccezione in alcuni quadri come l'inferno e le caverne, tutti i quadri che nelle lab sono un pelino monotoni in effetti..

Pero' nulla da dire.. un'ottimo gioco..
Le animazioni in real time di oggetti e mostri sono stupende..
__________________
26/07/2003
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Old 17-09-2004, 10:14   #12
Fireagle
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Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
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Per me non sono neanche paragonabili, la cura dei dettagli di Doom3 è inarrivabile.

Stavo giocando a Far Cry quando ho preso Doom3: e fino a quel momento pensavo, tutto stà una spanna sotto Far Cry, graficamente.

Ora penso: tutto sta una spanna sotto Doom3, graficamente, compreso Far Cry.

Per quanto riguarda il Design, è ovviamente molto soggettivo.

Ma Far Cry solo per il fatto che ho dovuto scaricare un mod per avere l'autoplay, beh... siamo nel 2004, fate un pò voi.
__________________
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300
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Old 17-09-2004, 10:24   #13
FA.Picard
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Originariamente inviato da sider
Andando avanti ci sono posti incredibili in Doom3 , macchinari pazzeschi che si muovono in maniera realistica ecc. ecc.
Non credo che i 2 giochi siano confrontabili, ognuno eccelle nel suo campo.
Le animazioni dei personaggi, la ricchezza degli interni ed il "design" sono migliori in D3, Far cry ha degli esterni incredibili ed una libertà di azione mai vista prima. Entrambi i teams di programmatori hanno centrato i loro obiettivo.
Mi sono piaciuti un sacco entrambi, un bel passo avanti rispetto alla generazione precedente.
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Originariamente inviato da ray_hunter
Quoto in pieno.
Ancha a livello di gameplay propongono cose diverse.

IMHO cmq trovo il cry tech di pochissimo superiore tecnicamente.
Doom III recupera grazie ad un design e ad una realizzazione artistica fuori portata per qualsiasi altro videogioco

Quoto entrambi
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Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
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Old 17-09-2004, 10:29   #14
jcannatella
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Originariamente inviato da Fireagle
Per me non sono neanche paragonabili, la cura dei dettagli di Doom3 è inarrivabile.

Stavo giocando a Far Cry quando ho preso Doom3: e fino a quel momento pensavo, tutto stà una spanna sotto Far Cry, graficamente.

Ora penso: tutto sta una spanna sotto Doom3, graficamente, compreso Far Cry.

Per quanto riguarda il Design, è ovviamente molto soggettivo.

Ma Far Cry solo per il fatto che ho dovuto scaricare un mod per avere l'autoplay, beh... siamo nel 2004, fate un pò voi.
Autoplay???
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Old 17-09-2004, 10:49   #15
Fireagle
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Originariamente inviato da jcannatella
Autoplay???
OOpss.. Quicksave.

Chissa a cosa stavo pensando...
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Old 17-09-2004, 11:03   #16
Zappz
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Originariamente inviato da sider
Far cry ha degli esterni incredibili ed una libertà di azione mai vista prima.
avere delle mappe grandi e' una cosa diversa dall'avere liberta' di azione...
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Old 17-09-2004, 11:31   #17
johnson
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OOpss.. Quicksave.

Chissa a cosa stavo pensando...
bastava farlo da console
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Twitter: @gion1974
Facebook: Matteo Thomann
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Old 17-09-2004, 11:41   #18
jcannatella
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Originariamente inviato da Fireagle
OOpss.. Quicksave.

Chissa a cosa stavo pensando...
Mah, a me senza Quicksave è piaciuto di più! Aumenta la difficoltà.
In Doom 3 si può dire che salvavo ad ogni mostro abbatutto, così diventa più facile.

Il miglior compromesso fra Autosave e Quicksave l'ho trovato in Vietcong. Il gioco fa i salvataggi automatici in punti prestabiliti, ma hai la possibilità di 5 quicksave per ogni missione.
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Old 17-09-2004, 11:53   #19
Kain79
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Messaggi: 690
non voglio pensare a quando uscirà hl2.....

prevedo 1000 3D tutti con domande di confronto e raffronto...
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Old 17-09-2004, 12:11   #20
sider
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Originariamente inviato da Zappz
avere delle mappe grandi e' una cosa diversa dall'avere liberta' di azione...
Non so cosa intendi però il fatto di poter completare una mappa scegliendo percorsi diversi e mezzi diversi, oppure semplicemente andare a zonzo scoprendo magari installazioni fuori dal percorso prestabilito ecc. per me è libertà di azione. Se si trattase solo di mappe grandi ma non "visitabili" interamente allora sarei d'accordo. Ma qua puoi veramente girare dove ti pare. Ho provato a finire una mappa (mi pare "boat") in almeno 10 modi diversi.Ho scoperto gallerie, ponti ecc che le prime volte non avevo visto pur finendo la mappa. Per me è libertà di azione (per quanto la può concedere un fps).
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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