|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: BN - CB
|
toshiba satellite P10-833
Qualcuno ha x caso nel sal8 il nuovo gioiellino di casa Toshi?
Se qualcuno lo sta già usando battesse un colpo e ci facesse sapere come va, giusto x sapere questo nuovo Prescott come si comporta sul P10-833... Anticipatamente grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
Preciso che vorrei anche sapere se in generale sui portatlili va meglio il P4 Northwood o il P4 Prescott (con 1MB di cache L2). Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie del supporto, mark79! Un altro po' e avrei lasciato xdere...
Cmq io vorrei avere notizie anche del P4 538, Prescott per intenderci, su qualsiasi portatile.In generale mi basterebbe sapere come va, visto e considerato che ho letto che riscalda un bel po' più del Northwood (la versione precedente) con prestazioni pressoché identiche.Voi sapete qualcosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
In teoria è così, nella pratica bisogna vedere come il costruttore progetta l'impianto di raffreddamento per capire quale sarà la reale temperatura di quel particolare notebook. Ci sono macchine come il Toshiba P10-792 (P4) che sono appena tiepide e se non fosse per lo schermo non sapresti se il computer è acceso o meno da quanto è silenzioso l'impianto di raffreddamento e notebook come il Toshiba M30 (centrino) in cui ci sono le etichette per avvertirti che se lo si poggia sulle gambe ci si potrebbe ustionare. Per cui aspettiamo di vedere come sarà il P10-833 (che tra le altre cose non mi dispiacerebbe proprio avere) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti dico subito: ho trovato il P10-833 a 1600 Euro IVA inclusa e il P10-792 a 1400 Euro IVA incl.
Del 792 ho sentito parlare molto bene, mentre il P10-833 potrebbe ancora avere "problemi di gioventù". Per questo motivo prediligo ancora il 792. Comunque x chi ne possiede uno vorrei sapere le impressioni d'uso del processore dell'833, denominato P4 Mobile 538 HT, con frequenza 3.2 GHz e Second Level Cache di 1MB. GRAZIE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Vi prego, rispondetemi!!! E' urgente, è arrivato il momento di scegliere e non ho x niente le idee chiare su questo Prescott!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Outer space and beyond!!
|
uppo che interessa pure a me
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.