|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Chieti] Pioneer 107D come nuovo
Vendo un Pioneer 107D di cui ometto le caratteristiche perchè penso siano note a tutti
Il masterizzatore è in garanzia fino a Gennaio 2006 (coperta dallo shop dal quale è stato acquistato) quindi ha 9 mesi di vita, funziona perfettamente sia con i dvd che con i cd sia per la scrittura (a qualsiasi velocità) che per la lettura e fornisco l'originale della documentazione d'acquisto per la garanzia stessa. VENDUTO Ultima modifica di gol|away : 20-09-2004 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
in coda per un amico
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda anche io per un amico. colore? presso che store è in garanzia?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
1700plus visto che sei il primo non parlerei di coda ma di interesse diretto
X Kingvisc : ogni tanto i nostri affari si rincrociano Il colore cmq è il classico beige. Per il nome dello store, posso dartelo stasera come torno a casa. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
colore?
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ok, il mio amico sperava nero, ma penso vada bene anche bianco. quando puoi, fammi sapere dov'è in garanzia (non c'è fretta). non sarebbe la prima volta che concludiamo, e credo nemmeno l'ultima! a cosa passi? io ho preso il nec3500
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
ciao mi interesserebbe il master....ho una xp 1600 da vendere se ti interessa uno scambio
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
X Marco2 : ti ho mandato un pvt.
X 1700plus,Kingvisc e Fibo : Fatemi sapere qualcosa in giornata circa le vostre intenzioni Comincerò ad escludere dalla coda da oggi pomeriggio chi non mi farà sapere niente a partire dal post + "vecchio" (quindi a partire da 1700plus) |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Re: [Chieti] Pioneer 107D come nuovo
Quote:
Avevo letto su pc professional che la pioneer dava un solo anno agli oggetti acquistati con fattura perché da intendersi "per uso professionale". Viceversa, se acquistato con scontrino o ricevuta (quindi da utente "consumer") offeriva i classici 2 anni. Sai dirmi di +, sarei interessato all'acquisto.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Interessante informazione, cmq la fattura che ho non è per utenti professional ma per utenti consumer (più che fattura la chiamerei ricevuta
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
beh... allora non è fattura ma ricevuta (è scritto in alto).
se confermi ricevuta, allora in coda.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ti rispondo riportando le condizioni di garanzia praticate dallo shop dal quale è stato acquistato il masterizzatore.
"CONZIONI DI GARANZIA La garanzia è di 24 mesi fa fede la data della FATTURA (con sostituzione del componente guasto o difettoso entro 7/10 gg. da LASER Electronic) ed è valida su tutti i componenti dove non esercita la garanzia diretta la casa produttrice*, per quest' ultimi le condizioni di Garanzia sono descritte nei manuali allegati. * I seguenti prodotti: mouse e tastiere (con esclusione dei prodotti cordless), floppy drive e cavi, sono componenti soggetti ad usura, pertanto godono della cosiddetta "garanzia di buon funzionamento" e vengono sostituiti solo in caso di guasto manifestatosi durante i primi 30 giorni dall'acquisto. * La Garanzia viene a decadere in caso di utilizzo improprio dell'oggetto, incuria, danno volontario o per qualunque problema conseguente ad una errata installazione successiva alla vendita." Penso sia sufficiente |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è per essere noiosi, si fa tanto x parlare, anche soli 3 mesi residui sono sufficienti, ma stando alla frase da te citata, ci potrebbero essere prodotti in cui LaserE. non possa operare nei termini di garanzia. Tu hai PC Professional? Vai al nr. 158 alla rubrica "Ragioni e Torti". Allora... LINK Questo è il DL 24 che disciplina la garanzia di 2 anni. L'art. 1519-bis alla lettera a) dice qualsiasi persona fisica che, nei contratti di cui al comma primo, agisce per scopi estranei all'attivita' imprenditoriale o professionale eventualmente svolta
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Allora, in quello che ho riportato non ci vedo nulla di ambiguo....
Mi pare chiaro che la garanzia o la copre lo shop oppure il produttore, dove specificato, ma sulla durata non ci sono dubbi. In questo caso specifico, essendo il prodotto con garanzia Italia, la garanzia è coperta direttamente dallo shop che quindi in caso di malfunzionamento sostituirà il prodotto per poi avvalersi privatamente con il fornitore o produttore; se fosse stato un prodotto con garanzia Europa allora ci si sarebbe dovuti rivolgere direttamente al produttore che in caso della Pioneer equivale a rivolgersi al centro di assistenza autorizzato in Italia che mi pare si trovi dalle parti di Pisa. Spero di aver chiarito ogni possibile promiscuità Quindi, tornando al tema di questo thread e cioè alla mia vendita...zakkos ti considero in coda oppure no? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma io non volgio ne inquisire te ne la pioneer, era solo x parlare
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
Se è nero mi interessa altrimenti no. ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.