|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Che mi dite di SWAT 4 e di acquisti di pcgames online?
Ciao,
sono un novellino fresco fresco di questo mondo anche se per anni sono rimasto "alla finestra" in attesa di qualche fondo per comprare una buona scheda video per il gaming e dei giochi con una grafica decente... ma quando arriva la realtà virtuale??? ![]() ![]() Finalmente il mio vecchio Athlon 750 MHz ha tirato le cuoia ![]() La 9700 è la miglior scheda video attualmente disponibile per i portatili... Con 3dmark2003 faccio 2840 punti. Il risultato è ottenuto con la scheda downcloccata da Acer a 390 MHz (al posto di 440?) per contenere il calore nell'uso tradizionale, e con le seguenti componenti che potrò però implementare: 512 MB di RAM DDR 333 e un hard disk da 4200 rpm (che presto cambierò con un 5400 o 7200). Con i driver Omega inoltre, rispetto all'attuale Catalyst 4.9, posso giocare sulle frequenze per fare un overclocking che poi overclocking non è. Ho però sinceramente paura che qualche cosa possa "gremare" senza che me ne accorga... Ho visto in un sito molto bello da voi consigliatomi (grazie mille ![]() http://www.tothegame.com/screenshot.asp?screens=11119 1) Secondo voi, un gioco così gira nella mia macchina con le impostazioni attuali (2820 punti con 3dmark2003)? 2) Con "Splinter Cell-Pandora Tomorrow" mi sono trovato male perchè l'ho trovato palloso (non mi piacciono i giochi dove devi star lì a fare 200 movimenti per aggrapparti ad un tronco e perdere giornate a imparare... (voglio giocare!! ![]() Come avrete capito mi piacciono però le ambientazioni particolari... con la suspence, dove si può sparare e avere una bella grafica senza mostri marziani tra le palle ![]() Swat è come Splinter Cell o si gioca limitandosi a fare fuoco contro i banditi? 3) Dove è possibile acquistare online, magari in Italia, dei giochi che sono da pochi giorni disponibili in commercio in europa e/o a prezzi migliori? Grazie a tutti! ![]() Ultima modifica di Ricky78 : 14-09-2004 alle 03:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
monta gli ultimi omega
ti aumentano sicuramente le prestazioni ed in + ottieni l'ultima versione ATI per un portatile byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Con gli Omega posso però giocare sulle frequenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Per i portatili comunque sono sempre consigliati gli Omega Driver....
2840 p.ti al 3DMark03 non sono certo molti, ma io di schede video Mobility non me ne intendo.... Sappi che una 9700 "normale" credo faccia il doppio dei punti senza OC
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
1) Secondo voi, un gioco così gira nella mia macchina con le impostazioni attuali (2820 punti con 3dmark2003)?
2) Con "Splinter Cell-Pandora Tomorrow" mi sono trovato male perchè l'ho trovato palloso (non mi piacciono i giochi dove devi star lì a fare 200 movimenti per aggrapparti ad un tronco e perdere giornate a imparare... (voglio giocare!! ) Come avrete capito mi piacciono però le ambientazioni particolari... con la suspence, dove si può sparare e avere una bella grafica senza mostri marziani tra le palle Swat è come Splinter Cell o si gioca limitandosi a fare fuoco contro i banditi? 3) Dove è possibile acquistare online, magari in Italia, dei giochi che sono da pochi giorni disponibili in commercio in europa e/o a prezzi migliori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2. Swat è diverso da SC:PT, ma non è per sparare a casaccio. E' abbastanza tattico, non uno sparatutto. 3. www.play.com, assolutamente il migliore, ma non tutti i giochi per pc sono in italiano (prezzi in sterline) http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=649479
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Cosa si intende per gioco tattico? Possibile che non ci sia uno sparatutto davvero ben fatto, con un'ottima grafica, senza che ci siano marziani, pianeti da esplorare, etc.? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Cosa si intende per gioco tattico?
Possibile che non ci sia uno sparatutto davvero ben fatto, con un'ottima grafica, senza che ci siano marziani, pianeti da esplorare, etc.? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Rainbow Six 3
byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Da premettere che la dove c'è tattica non c'è Darkman... Odio gli strategici, gli rpg, gli fps tattici, ecc... L'unica tattica che posso sopportare è nei giochi impression e nei Final Fantasy. Che vuol dire fps tattico? Vuol dire che hai il gioco in soggettiva (alias vedi l'arma che impugli e nessuna altra parte del tuo corpo) e che non devi fae come in DooM ed entrare nelle stanze a fuoco aperto ma studiare la situazione prima e governare la tua squadra per fare irruzzione ed evitare lo spargimento di sangue inutile dei prigionieri (nelle missioni dove ci sono)... Devi studiare la situazione in base alla mappa, alle capacità dei tuoi uomini e alla presenza di terroristi ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Per il giochi da acquistare on line c'è un solo posto da considerare: play.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto ti consiglierei un Vietcong, oppure La Cosa, .... orco! ne ho in mente 3 o 4 ma non mi vengono i nomi..... ![]() Aspè che ci penso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cosa è Raven Shield?... non c'entra con Raimbow Six vero? Intanto vado a fare un giro in "tothegame" per guardare gli screenshots |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: LO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.