|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Sostituzione H D a un Toshiba 2410-303
Vorrei sostituire l'Hard Disk al mio Toshiba 2410-303, ho visto che dietro c'è uno sportellino e l'ho tolto, ho trovato l'hd sotto un slitta metallica, vorrei sapere come procedere x non fare danni.
Grazie x per l'attenzione a tutti Saluti S@mmy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Eccomi....
io ho proprio il tuo notebook (anche se ora lo sto vendendo) con montato su il top del top degli hard disk ovvero l'Hitachi 7k60 60gb 7200rpm 8mb buffer. Ti dico solo che con questo hard disk il pc sembra un xp2800+ per quant'è veloce..... per es. apertura win xp sotto i 20 sec. ![]() cmq per la procedura devi togliere lo sportellino...e stacchi dall'hard disk sia la sitta che la pellicola simil-metallo; quest'ultima ha la funzione di dissipare un pochettino. Il tuo nuovo hard disk (accertati che sia 2.5") dovrai rimontarlo proprio com'era montato quello di serie, e quindi prima metti la pellicola in metallo, controllando che il cerchio sotto sia corrispondente con il cerchio dell'hard disk....e poi rimonti la slittina facendo attenzione a rispettare i buchi con le vitarelle.... a questo punto rimetti il tutto nello slot e spingilo a fine corsa (devi sentire un "clac") e poi avviti il tutto...... credimi ci vogliono 5 minuti.... ps. occhio a non avere mani sporche di grasso e lontano dalla polvere ...potrebbe danneggiare l'hard disk, che ti ricordo, dev'essere tenuto in mano come un oracolo. Saluti e buon upgrade... ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Grazie x la celerità della risposta, e guarda caso sto x montare proprio un l'Hitachi 7k60 60gb 7200rpm .
Saluti S@mmy |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.