|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
ghost chiarimenti
ciao
ho 2 dischi sata, ognuno con 2 partizioni, e il so su sulla prima partizione del primo disco e i programmi sulla seconda partizione del primo disco. Quello che volevo fare è copiare il so dalla prima partizione del primo disco su una partizione del secondo e fare un multiboot sicuri, cioe' indipendenti da problemi che si possono verificare su uno dei 2 so. attualmente ho utilizzato ghost 2002 ed ho creato sulla seconda partizione del secondo disco una copia del so... 1...la domanda è: devo modificare il boot.ini? 2...seconda domanda: devo clonare anche la partizione con i programmi? 3...e pure la terza: è possibile inserire la partinione dei programmi all' interno della partizione del secondo disco dove ho messo il so clonato? avete capito qualcosa Ultima modifica di gava : 18-09-2004 alle 21:19. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
up?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
C'è una fantastica guide su Ghost in FAQ e guide della sezione. Inoltre, trattasi di discussione apera. Se non trovi nella guida quello che cerchi, puoi domandare lì, dove troverai di sicuro chi ti riponderà
Paolo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.