|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
asusv9999 gamer edition
Ho un grossissimo problema,
la scheda video(credo che il problema dipenda dalla scheda) ogni tanto( a volte ogni 5 minuti a volte dopo un paio d'ore) mi distorce l'immagine(la allunga a dismisura) o presenta strane anomalie cromatiche verso il basso( questo di rado) l'unica soluzione che ho trovato e' di tenere il desktop a 800 x 600 e i giochi a 1024 x 768 (o altra risuluzione differente dal desktop) cosi' che quando premo i tasti ctrl + alt + canc esce dal gioco e cambia risoluzione facendo tornare il tutto a posto. pero' capite che e' un problema grave...... c'e' qualcuno in grado di aiutarmi??????' devo farmi cambiare la scheda?????????? a dimenticavo ho win xp pro con sp2 i drive sono nvidia 61.77 processore p4 a 3.4gh ram 1 gb se vi servono altri dati fatemelo sapere........ grazie a tutti i volenterosi che cercheranno di aiutarmi............ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
dai non c'e' nessuno che riesca a darmi un consiglio su come comportarmi in una situazione del genere?
devo restituire la scheda al mio rivenditore? c'e' un altra soluzione? come ci si comporta in questi casi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
hai formattato il tutto quando l'hai installata?
se si allora credo sia proprio la scheda!!!!
Asus P5Q-E - Core 2 Duo E8200 @ 3.440Mhz - 2*2Gb Ocz Value - HD Hitachi sata2 250Gb - Sapphire HD4870 512Mb - Creative X-FI extreme gamer -Mast. DVD LG - Enermax Noisetaker II 485W - Monitor Samsung SyncMaster T220HD - SF4 GamerTag: Matlegro80 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
cazz........c'e' chi mi dice che possa essere anche il monitor
non so' cosa devo fare............. ci sono dei test da poter fare? come faccio ad essere sicuro? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
I driver .inf del monitor sono correttamente installati?
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
azz... penso di si e'.......
cioe' c'e' scritto monitor plug and play........li ha installati windows i drive........... e' un alphascan 761s mo vado a vedere se ci sono i suoi drive in rete....... poi vi vaccio sapere |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
allora ho trovato dopo lunghe ricerche.... 4-5 minuti buoni buoni
i drive inf del monitor e li ho installati ho piazzato un super ventilatore davanti al pc aperto ho pregato ma dio bo'.........il problema persiste domani porto il pc da chi me lo ha venduto, poi c..z suoi sono stufo di strippare grazie a tutti io ci rinuncio........... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
prova disabilitando il fastwrite da bios
bYeZ!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.