|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Recuperare la rubrica
Ho un sony cliè e uso il software allegato col mio palm per sincronizzarmi con il pc
ho dovuto formattare il pc e vorrei recuperare solamente la rubrica, gli appunti,le memo veloci,e le memo normali. il resto non mi interessa; anzi ho intenzione di fare un hard-reset anche sul palm in modo da riaverlo di nuovo pulito e reinstallarci sopra solo quello che mi serve veramente naturalmente prima di formattare ho salvato la cartella sony/handled su cd mi potete aiutate a capire dove stanno nascoste le cose che vorrei recuperare per fare un pò di copia incolla? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
se il palmare non è ancora hardresettato installa il palm desktop, fai un hotsync completo e salva tutto su PC nuovamente
fai un backup su scheda per sicurezza hardresetta il palmare cancella la cartella programmi\sony handheld\nome hotsync\backup o meglio rinominala con un altro nome in palm desktop imposta pc sovrascrive palmare per rubrica a genda meno ecc fai un hotsync installa i programmi che ti servono (se vuoi evitare di rifarlo installa prima di tutto uninstall manager) controlla di avere tutti i dati anche di software esterni e poi elimina pure la cartella backup che avevi rinominato prima
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Grazie per la risp.... ho solo un dubbiettino
dopo che ho rinominato la cartella al successivo hotsync me ne crea automaticamente un altra chiamata Backup o devo crearla io manualmente?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
la ricrea da solo, quella vecchia tienila li un po di tempo per vedere se manca qualche database con qualche dato poi eliminala pure
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.