|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
consiglio x acquisto notebook...help! :(
Ragazzi ho bisogno di un consiglio ...
io non ho mai avuto un portatile e ora x questioni di spazio e anche lavoro mi sto orientando verso l'acquisto di uno. Solo che rimpiazzare il mio desktop mi risulta difficile da fare soprattutto x scarsa conoscenza del mondo mobile .... Le mie esigenze sono : lavoro (sviluppo web), GIOCO (da ProEvolutionSoccer3 o 4, fifa2004-5, a EVENTUALMENTE Far Cry o 'mattoni' similari), masterizzazione e connessione a internet. (dove abito non c'e' ancora l'adsl , quindi magari una tecnologia wireless sarebbe meglio) >>> Che cosa mi consigliate? <<< Ho trovato in offerta il seguente : FUJITSU SIEMENS Amilo M 1420 Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ con processore Intel® Pentium® M 725 (2 Mb L2, 1,60 GHz, 400 MHz FSB) Intel® 855GM chipset. Intel® PRO/Wireless 2200BG Ram 512 Mb. Hard Disk 40 Gb. Masterizzatore DVD+R+RW. Modem 56 Lan 10/100. 3 porte USB 2,0. FireWire 1394. Card Reader 3 in 1. WiFi 802.11b/g. Scheda video ATI Radeon 9600 da 128 Mb. Windows XP HE. Display 15,4” TFT Wide WXGA Girerebbero i giochi su questo? GRAZIE IN ANTICIPO X L'ATTENZIONE A CHIUNQUE MI RISPONDERA'!! Jonny Ultima modifica di jonnyno74 : 17-09-2004 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Mazara del Vallo
|
io ho questo della asus L5846GXUP
http://notebook.asus.it/commerciale/...tebook.html#l5 sul link qua sopra trovi le caratteristiche! ps ha anche le ram in dual channel! la scheda video è una 9700 liscia, c'è scritto pro per figura e ha pura 128 mb di ram! se ti piace giocare è perfetto io gioco a doom 3 a 800x600 con tutti i dettagli al massimo quindi con i giochi che hai detto tu non ci sono sicuramamente problemi! cmq non c'è bisogno di consigli compra un notebook che abbia almento una 9700 da 128 mb e anche un centrino che si dice siano pure potenti come processori! la ram? sicuramente 512 o più! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Mica x altro e' che ho sentito molte opinioni discordanti circa i requisiti hw soddisfatti sulla carta e poi in pratica no... e SOPRATTUTTO il notebook che ti ho citato e' in offerta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.