|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Maxtor 80 Gb - Diamond Max Plus 9 - 7200 RPM - U-Ata 133
Descrizione Tecnica:
Hard Disk Diamond Max Plus D740X. Capacità formattata 80 GB. Testine: 4; dischi: 2. Formato 3.5" Interfaccia Ultra ATA/133. Tempo di accesso 8.5 ms. Velocità di rotazione (RPM): 7.200. Transfer rate U-ATA133: 133MB/sec, 100MB/sec. Buffer size: 2 MB. S.M.A.R.T. compliant. Supporto per le funzioni Green: Idle, Standby e Sleep. MTBF: 500.000 ore. Dimensioni in cm: 10.2 x 14.7 x 26.1. Peso: 0.58 Kg. Considerando che il mio Maxtor 40 GB mi sta' lasciando , volevo chiedervi se e' il caso di buttarmi sul HD sopra descritto (a 58 €) , voi che dite e' affidabile ??? N.B. la mia scheda madre accetta solo HD U-Ata . Grazie per le risposte.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Maxtor 80 Gb - Diamond Max Plus 9 - 7200 RPM - U-Ata 133
Quote:
Ne ho 3 e ritengo sia un ottimo HDD (se lo raffreddi è sempre meglio). Certo ti può anche capitare quello "storto", ma rientra nella norma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
|
Io ne ho uno uguale comprato a Maggio 2003 e fino ad adesso mi devo dire soddisfatto.
Non ho avuto problemi di nessun tipo, tranne che effetivamente scalda un po'. L'ho messo in un supporto per uno spazio da 5.25" per vedere di smaltire calore
When I'm good I'm very good but when I'm bad I'm even better ![]() ![]() Ultima modifica di canturio : 17-09-2004 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.