|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Cosa ne pensate?
Sto facendo una mappa a doom3 con tutte texture nuove per renderla simile ai nostri tempi
![]() Questo e' solo l'inizio.. ma questa strada proseguita ancora per un po' porterà a un bel pauroso ospedale ![]() Ricorda un po' silent hill eh? ![]() Cosa ne pensate? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
MITTiCOO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Cosa ne penso ?
Che è una maledetta fogna schifosa, veramente roba da far ribrezzo ad un maiale impazzito. Ovviamente sto scherzando ![]() Complimenti, sembra promettere davvero bene ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Bari
|
...dicemo che stai girando indorno alla fortuna...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ho un paio di consigli...
Debugga la ringhiera della scala, sistema un po' i lampioni cercando di renderli un po' meno blocchettosi e aggiungi una Normal map ai mattoni accanto alla porta ![]() Continua che viene una figata ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Per i lampioni li faro' piu' rotindizzati ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
grande!!!!!
![]()
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
come si fanno ste mappe?
c'è un editor...o si usa qualche programma di grafica?... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non serve rifarla....ci sono in giro molti prog che riciclano le mappe per q3 o altri giochi e le convertono in mappe utilizzabili in d3 (a patto credo di cambiare entities varie ovviamente)....le conversioni sono fattibilissime.....non si puo anticipare wolf2 per il fatto che convertendo solo le mappe si avrebbe il motore di d3 non cambiato in cui si implementa qualche mappa custom.....se anche si cambiassero models armi ecc sarebbe solo un mod.....magari pero sarebbe carino
![]() sul fatto di riportare a nuova vita i progetti, i giochi id si prestano molto.....basta guardare i milioni di mod per capitoli successivi delle sage che riportano ai quelli precedenti (prova mi pare customq3 che in pochi clic riporta le mappe e la fisica di q2 e qworld; ovviamente puoi giocare con la fisica di q2 sulle mappe di q3 e viceversa....riproduce anche doom!!); oppure prova i vari doomengine o doomsday per vedere come dal wad di doom si possa tirare fuori (con pacchi di centinaia di mega di textures, audio e modelli) un gioco 3d migliore di q3....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.