|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: MSN : chaos_g@libero.it
|
[MI-NO-VB-Sped.] IN STOCK !! BFG 6800GT OC / 6800ULTRA OC Nuove !!
IN STOCK..belle pronte a casa mia
1 x BFG 6800GT OC Retail Garanzia a vita. VENDUTA 2 x BFG 6800ULTRA OC Retail Garanzia a vita 575 Vendute - Non accetto scambi - - Prezzi intrattabili - - Prego evitare Commenti non inerenti alla vendita - - Visto le esperienze passate dove il " si si te lo compro io, dammi qualche giorno " è sistematicamente seguito dal " mi dispiace ho trovato di meglio/non ho soldi o altre scuse varie " , e poi se vendo fuori da forum la gente mi attacca dandomi del "poco serio" NON ESISTE CODA per questi oggetti. Il primo interessato e serio si piglia la roba in MODO INDIPENDENTE dall'ordine temporale del contatto. Confido nella vostra comprensione. - Condizioni di vendita : Trattasi di vendita privata Il diritto di recesso non ha valore per le compravendite fra privati. Art.5 del Decreto Legge 185/99 che regola le vendite a distanza. Il prodotto viene venduto così com'è nel suo imballo originale sigillato, su richiesta testo prima di inviare, e, in caso di prodotto difettoso alla nascita lo sostituisco con uno funzionante. La garanzia è A VITA ! Eventuali danni derivati dal trasporto sono coperti direttamente dall'assicurazione sulla spedizione compresa nel prezzo indicato. Grazie a tutti. Buon weekend PS. Mi riservo di ritirare la vendita qualora venisse venduto altrove. Ultima modifica di gabriele78 : 09-11-2004 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Re: [MI-NO-VB-Sped.] IN STOCK !! BFG 6800GT OC / 6800ULTRA OC Nuove !!
Quote:
Apparte che è un Decreto Legislativo, ma poi dopo una letta veloce non mi pare che nel comma 3 dell'art.5 del succitato Decreto ci sia qualcosa che annulli il diritto di recesso del compratore nella fattispecie... Stai attento con le citazioni, che le clausole vessatorie sono causa di nullità dei contratti oltre a risarcimento del danno... Per non parlare poi dei prezzi... |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: [MI-NO-VB-Sped.] IN STOCK !! BFG 6800GT OC / 6800ULTRA OC Nuove !!
Quote:
595 euro pr un bfg 6800ultra quando una xfx 6800ultra (che e' migliore dato che ha frequenze superiori, la si trova a 550 euro nuova...) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Re: Re: [MI-NO-VB-Sped.] IN STOCK !! BFG 6800GT OC / 6800ULTRA OC Nuove !!
Quote:
I prezzi cos'hanno? Trovi que schede a meno in italia? |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: [MI-NO-VB-Sped.] IN STOCK !! BFG 6800GT OC / 6800ULTRA OC Nuove !!
Quote:
Per il prezzo..mettiamo caso che la vuoi comprare dagli usa, unico posto dove è disponibile..e ipotiziamo che riesci a convincere la Dell (negozio dove costa meno) a mandartela... 460 Euro la scheda + 45 Euro la spedizione + 5,50 L'assicurazione sulla cifra = 510,5 al quale devi aggiungere IVA e dazzi doganali che in tutto fanno 150 euro circa... Totale : 660... Mettendo in conto che ho considerato una spedizione che ti arriva in 7-10 giorni... Ora io ho questa informazione..se qualcuno ne ha altre in cui vengo smentito come costi e me le documenta non mi offendo..io dalle mie ricerche ho evinto questo... ma sono aperto a critiche purchè siano documentate |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Re: Re: Re: [MI-NO-VB-Sped.] IN STOCK !! BFG 6800GT OC / 6800ULTRA OC Nuove !!
Quote:
che gli permette di restituire il prodotto nel caso in cui cambi idea riguardo al suo acquisto. Deve essere esercitato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni. Per poterne usufruire è necessario che i prodotti acquistati non siano stati utilizzati e che tutti gli imballaggi originali siano integri e non danneggiati. Questo è quanto riporta il famoso Decreto, e non si tratta di garanzia su bene difettoso ab origine, in questo caso è ovvio il bene va' sostituito. Fondamentalmente si è voluto tutelare il fatto che il cliente non vede materialmente quello che sta' comprando, indipentemente che il venditore sia un privato o una persona giuridica, quindi dissento da quello che sostieni, se mi citi la tua fonte vado a documentarmi. Per la questione dei prezzi, basta usare kelkoo o trovaprezzi o qualunque motore ricerca per trovare prezzi come i tuoi o quasi, d'altra parte basta il buon senso, anche se le BFG non si trovano in Italia e quindi non vale la lettera del regolamento del mercatino, chi è che viene a prenderle da te per avere garanzia dal produttore in America (pensa ai costi della spedizione e lo sbattimento in caso qualcosa non vada!) quando per veramente poco in piu' si ha un regolare documento di acquisto che mette al sicuro? Ciao |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
quindi tu ci rimetti..
![]() boia allora sei pure gentile a importarcele a quel prezzo ![]() o le importi di contrabbando ? ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: [MI-NO-VB-Sped.] IN STOCK !! BFG 6800GT OC / 6800ULTRA OC Nuove !!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
un modo ci sara' no ? o ci vai a rimessa? ![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: [MI-NO-VB-Sped.] IN STOCK !! BFG 6800GT OC / 6800ULTRA OC Nuove !!
Quote:
C'è da dire però che, come detto sopra, il prezzo di acquisto della scheda è comunque maggiore di quello a cui la vendo io (che comprende le ss) |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
..ho cliccato invia prima del tempo..stavo ancora scrivendo
![]() per continuare.. Ora ok, il prezzo è mediamente alto, daccordo, ma questo non giustifica che la scheda deve essere venduta a 500 euro solo perchè si trovano schede Ultra di marche diverse sui 560-600..è effettivamente una scheda diversa... Avrei qualche appunto anche per la garanzia... prima di tutto è a vita, presso la BFG stessa come espressamente indicato nella confezione "DO NOT RETURN TO STORE...bla bla bla...". Poi ti assicuro che per esperienza sono almeno 3 volte più veloci gli rma in america che in italia, e qualche utente del forum che ha acquistato cose da me te lo può testimoniare...dato che gli ho cambiato in rma una scheda rotta..dalle poste italiane (tempo rma 7 giorni) |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
http://www.bfgtech.com/buy_redux.html mettiamo il caso che negli usa il prezzo più basso della 6800Ultra OC sia 499,99$ (http://shop1.outpost.com/product/4082632), cioè 388,37€ e non 460€ mettiamo che il prezzo di cui sopra sia comprenso iva mettiamo che tu la rivendi in italia a 595€ mettiamo che hai trovato il business della tua vita, comprare all'estero ( prodotti che non sono in vendita in italia e che quindi non sono compresi nel regolamento di questo forum ), per rivendere in italia su un forum che conta oltre 80.000 possibili clienti.... ... effettivamente non è male.... ![]() ![]()
PAGINE PERSONALI: I MIEI AFFARI: [201 Trattative] @ America's Army Official Clan @ PAGINE COMMERCIALI: Vendo: Xbox + accessori $ Vendo: P4 2,8M0 completo vendo singoli pezzi Ultima modifica di sicuzzo : 05-11-2004 alle 13:21. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si abbiamo capito..
ma ti do un consiglio.. sbrigati e venderle tutte ![]()
#18 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: [MI-NO-VB-Sped.] IN STOCK !! BFG 6800GT OC / 6800ULTRA OC Nuove !!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ot
ciao gabry, belle schedine...per favore potresti risp su msn??...please ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.