|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Test di Cooper
Ciao...
Per chi l'ha fatto... (per chi non l'ha fatto consiste in 12' "semplici" minuti di corsa ininterrotta, dove si arriva si arriva, si calcola la distanza)... Che distanza riuscite a coprire? Io ora riesco a correre: 6 giri di pista di atletica ( 2400 m ) in 12' 7 giri di pista di atletica ( 2800 m ) in 15' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Re: Test di Cooper
Quote:
![]() adesso in 12' dovrei riuscire a fare 2500-2600 m (ho appena corso per 20' e ho fatto 4300 m ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Re: Test di Cooper
Quote:
![]() cmq, mai fatto ![]() Ultima modifica di ALBIZZIE : 14-09-2004 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
bo..io mi imboscavo dietro la siepe durante gli allenamenti
![]() poi nel giorno di test arrivavo sempre fra i primi ![]() ![]() ![]() cmq non mi ricordo + che distanza facevo... ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Se mi sono preparato supero tranquillamante i 2500 metri.... se sono come adesso non so se faccio i due km
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Piuttosto vado a pulire i cessi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
3500m se ricordo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quand'ero giovane scolaretto (ovvero 15 anni fa) facevo 3Km in 12 min... forse anche qualche cm in più
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Io non sono mai stato forte sulla resistenza,ma + sulla velocita..comunque facevo 2200m circa
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io nn l'o mai fatta come gara...l'o solo integrata al nuoto quindi nn ho corso come un pazzo.probabilmente farei anche un 100-150m in + se la facessi sul serio.
cmq nel nuoto praticamente sn un fondista x passione xk riesco meglio sulla velocità.i miei 1500m xò nn li butto mai...e quel test aiuta molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Io non faccio il test di Cooper da anni. Durante la preparazione atletica, la settimana scorsa, abbiamo corso cinque volte gli 800 metri con tempi tra i 2' e i 2'30'' con lo stesso tempo di pausa tra una serie e l'altra. Che attendibilità ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
4 km e passa..
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Massacrante il test di Cooper, specie se non sei allenato!
Ai tempi in cui arbitravo, nei test atletici di inizio anno bisognava fare almeno 2800 metri...di solito ci riuscivo per il rotto della cuffia...ma che fatica! ![]() Se lo facessi oggi...faticherei ad arrivare a 2400! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Io facevo circa 2700m.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
io circa 2800 3000 m
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Io onestamente non l'ho mai provato, comunque il mio primato sui 5.000 metri e di 18 minuti. Dovrei fare più o meno 3,2-3,3 km.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
Azz... allora son potente!! ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
credo 500
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Il cooper è massacrante, ma nel mio ultimo anno da arbitro, anzi per l'esattezza da guardalinee, ci fecero fare la 'gabbia': se ricordo bene si tratta di fare 25 metri di corsetta in avanti, 25 indietro, 25 di lato e 25 di sprint. Il tutto ripetuto 5 volte; ogni ripetuta andava fatta in meno di 30 secondi, ed in particolare i 25 metri di scatto in meno di 4.
Vi garantisco che se non si è allenati, c'è da svenirci secchi!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.