|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Livorno
|
[LI] Adattatore component/VGA + Cavo component, Prova i giochi in alta risoluzione
Ciao a tutti metto in vendita il set completo per poter usufruire della fantastica risoluzione offerta dal progressive mode compatibile con xbox, gamecube oppure qualunque sorgente component in modalità progressiva
Caratterisitche del transcoder: adattatore component/VGA di alta qualità Visualizza i giochi dell'XBox a 480p, 720p, 1080i/540p o del GameCube USA/JAP a 480p (solo alcuni giochi del GC supportano questa modalità) tramite cavo component (per XBox: XBox High Definition AV Pack Component; per GameCube: GameCube cavo component) input component (YPbPr) su tre RCA (rosso, verde e blu) input VGA output VGA supporta refresh da console: 50hz e 60hz supporta risoluzioni da console: 480p, 576p, 1080i/540p, 720p supporta risoluzioni da PC: 1280x1024 (70hz) e superiori color space conversion: HDTV Colorimetry Matrix bandwidth: -3 Db at 140 MHz Caratteristiche del cavo component xbox: Cavo con uscita audio sia analogica che digitale! Foto: Transcoder e cavo http://img91.exs.cx/my.php?loc=img91...anscoderhw.jpg Scatolame http://img91.exs.cx/my.php?loc=img91...coderboxhw.jpg Il tutto è come da foto, perfetto e boxato, l'alimentatore è già corredato di adattatore per le prese italiane Chiedo 120 Euro tutto, spedizioni comprese Massima serietà P.S. Funziona anche il live
Ho concluso positivamente con: binosoma, olone2k, MaxPower71, akfriger, juky, Franzware, IroNLieR, LightIntoDarkness, mass323, PSYCOMANTIS, gilthas, romansnake Ultima modifica di Labronic : 25-10-2004 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
te lo prendo io, ma devi rivedere il prezzo dato che io l'ho comprato e pagato la bellezza di 65 euro NUOVO!
fammi sapere.
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ecco il link:
http://www.lik-sang.com/info.php?cat...ducts_id=4233& fammi spaere se vuoi vendere ed a che prezzo. CIAO!
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Da regolamento:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. [NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.] Calcola che oltre alla cifra da te citata devi aggiungere le spese di spedizione e le tasse doganali(20%), non è incluso il cavo component e l'adattatore italiano. Il mio prezzo è limabile (calcola che sono incluse le spese in paccoclere) ma non così tanto da raggiungere il valore da te sopracitato. Aspetto un tuo eventuale interessamento Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
perfetto,mettendo i prodotti da te citati (vgabox + cavo component + spedizione) risulta 90 euro.....
nel sito dicono che il costo TOTALE sia 90 euro (quindi l'iva dovrebbe essere già inclusa...)..cmq anche se ci devi aggiungere l'iva raggiungerebbe i 108 euro.... contro i 120 chiesti da te è un affare prendere queste cose nuove non credi??? scusa se ti ho "inquinato" il post....ma se vuoi vendere le cose a prezzo maggiore del nuovo non sei nel posto giusto.... prova su ebay |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.ultragames.it/prodotti/de...8&listino=xbox ripeto mi sembra di aver fatto un prezzo più che oggettivo perdipiù trattabile, non mi tacciate di approfitto non mi pare proprio il caso
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ascolta io l'ho preso dal sito lincato, se guardi bene c'è scritto che lo puoi prendere dalla versione europea del sito......tanto che io ho pagato solo le spese di spedizione in +, (ke si pagano in qualsiasi store online)
non ti ho portato esempi di siti di chissà dove nel mondo. vedo ke dal tuo link lo facciano pagare uno sproposito, ma io l'ho preso nenache una settimana fa dal sito ke ti ho lincato. fammi sapere tu, io sono disponibile a prenderlo, ma se mi costa + ke prenderlo nuovo....... P.S. senza polemiche è, io capisco se tu lo hai pagato tanto magari ti rode venderlo amolto meno!
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Lo prendo io, hai pvt.
Ultima modifica di PSYCOMANTIS : 28-10-2004 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Venduto potete chiudere grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.