|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Domanda da inesperto
Posso mettere sulla mia Motherboard compatibile con le DDR 400, un blocco di memoria da 512 mega DDR 400 accando ai 2x256 DDR 333?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Si ma andrà a 333 anche lei.
Inoltre se avevi il dual channel inserendo una terza memoria lo perdi.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
In soldoni il dual channel permette di sfruttare in contemporanea i due banchi di ram raddoppiando le prestazioni. Nel bios dovrebbero esserci le opzioni. Ho controllato e la tua scheda madre lo supporta.
Per averlo devi però avere due banchi identici. Ti consiglio a questo punto di prendere due banchi da 512 identici ddr400 e vendere gli altri due a 333 così lo puoi sfruttare.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mischiando le memorie funzionano tt alle stesse frequenze e cn il passare del tempo le 400 potrebbero avere dei problemi se lavorano sempre a 333.ti consiglio anche io di cambiare o il singolo banco da 400 o i due da 333.
cmqio mi terrei quello da 400 e venderei i due da 333 acquistandone uno da 512 a 400 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.