Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2004, 15:16   #1
gabolo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2004
pendrive SanDisk illeggibile

Ho un pendrive usb SanDisk e quando la inserisco e cerco di usarla mi chiede di inserire un disco.
Sono riuscito ad usarla solo una volta per trasferire un file di circa 1 Mb e poi più niente.
Non riesco nemmeno a formattarla perchè non si apre neanche la maschera di formattazione sia con windows Xp che con Windows 2000.
Ho provato anche su altri pc ma niente.

Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?

grazie a tutti
gabolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 23:41   #2
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Potrebbe essere semplicemente guasta....
Vedi se viene individuata in Pannello di controllo > strumenti di amministrazione > gestione computer > gestione disco
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 09:46   #3
gabolo
Junior Member

Si me lo vede ma mi dice che è illeggibile.
Hai ragione che potrebbe essere semplicemente guasta ma mi è già stata sostituita in garanzia perchè quella precedente mi dava lo stesso problema.
Tra l'altro non aveva funzionato neanche una volta e mi aveva dato subito "illeggibile".
Quelli del negozio avevano detto che non era mai successo ma che poteva essere difettosa e dopo averla provata me l'avevano sostituita.
Non so come fare a dirgli che un evento così raro mi è successo 2 volte di seguito.
e' per questo che vorrei capire che problema ci può essere nella procedura di installazione.

Aiutoooooooooo
Old 04-08-2004, 10:49   #4
gabolo
Junior Member

Fra l'altro mi chiede di inserire un disco (?!?)
boh
Old 04-08-2004, 17:17   #5
jakij
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
strano! io ho una san disk e nn da problemi (a parte ieri che sembrava essere piena e ho dovuto formattare)

il disco che richiede è sicuro il driver di installazione, che mi pare nn sia nella confezione

prova a scaricare i drivers dal sito, poi dovrebbe funzionare

ciao

p.s wow, è la prima volta hc edo un consiglio...sto diventando un genio informatico????
jakij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 18:08   #6
gabolo
Junior Member

Niente da fare
Per sandisk cruzer mini 256 Mb l'unico driver scaricabile è quello per windows 98 e sul mio sistema non è possibile installarlo (ho xp).
Per il 2000 e xp non serve driver
Old 09-09-2004, 11:27   #7
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Vorrei chiedervi un consiglio. Da qualche mese possiedo un Cruzer Mini da 256 Mb. Solo che la lucetta verde che indica lettura o scrittura in corso, non funziona. All'inizio funzionava a tratti, ma ora non si accende più, però la penna funziona bene. Mi conviene contattare direttamente Sandisk?
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 11:25   #8
jakij
Senior Member

AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

vorrei aprire una nuova discussione ma non riesco (in altra sezione) ... lo scrivo qui perchè posso accedervi dalla mail di informazione di msg di risposta al topic

qcuno sa dirmi perchè?
Old 10-09-2004, 22:53   #9
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da jakij
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

vorrei aprire una nuova discussione ma non riesco (in altra sezione) ... lo scrivo qui perchè posso accedervi dalla mail di informazione di msg di risposta al topic

qcuno sa dirmi perchè?

Non ho capito assolutamente nien te, ma perché non mandi messaggio ad un mod oppure allo staff amministrativo, piuttosto che postare in una discussione tecnica????
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 14:01   #10
jakij
Senior Member

a naso: dopo un giro di antivirus etc ora sembra che tutto sia tornato alla normalità

a MM: adesso riesco a scrivere...

...non chiedetemi cosa sia successo, ma grazie a tutti
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian