|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Problema lettore DVD
Ciao a tutti sembra che io sia il niubbo dei problemi....risolto il problemadel lis, grazie a tutti voi, ora il Dvd -Rw non funziona piu
un teach dw 50 e: Il problema e il seguente windows rileva il masterizzatore ma quando inserisco un disco comincia a leggere e non smette piu, non ne visualizza il contenuto e se chiudo la finestra del dvd il sistema si blocca e mi chiude explorer e la task bar. Se invece faccio il boot da cd questo funziona esempio ho inserito il cd di installazione di win e è partita l'installazione tranquillamente ho provato ad aggiornare i driver ma nulla.. La scheda e una chaitech znf3 250 Grazie dell aiuto lis...grazie a tutti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
provalo sotto dos.. o cerca di far partire una instalalzione di qualcosa dal dvd direttamente dopo aver acceso il pc..
![]() |
#3 |
Member
|
sotto dos funziona ho fatto il boot da cd e parte l'nstallazione di xp e solo sotto win che non va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
prova a disinatallare i driver del controller su cui è il dvd.. e al riavvio reinstallarli.. prova anche a disinstallare tutti i driver che potrebbero intervenire nel suo funzionamento... come i driver della sk mamma o proprio del canale ide... e a reinstallarli..
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
hai notato se lo fa solo con i DVD o solo con i CD?
hai provato a cambiare DVD/CD? a me lo fa con alcuni CD che ha fatto un amico, sono masterizzati male e mi si blocca tutto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho provato con tutti i media che ho sistema operativo appena installato dopo formattazione quindi il lettore va perche mi installa il SO al primo riavvio il primo disco che metto non funziona piu.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.