|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[Pg]Pentium4 2.8c 800fsb Boxato
Confezione completa di dissipatore e ventola a istruzioni varie
Garanzia ovviamente(credo poi che le conf box ne abbiano 5 anni da intel) PREZZO AGGIORNATO 11 settembre 2004: Vendo a nuovo prezzo!!!!!!!130 euro +s.s. Precedenza consegna a mano presente anche su altri forum presente anche su giornale locale 150+s.s.>145+s.s.>130+s.s. Ultima modifica di Drops : 13-09-2004 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
provato in oc?
ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non voglio dare prestazioni oc e non voglio non posso garantirle!
Per dare un idea pero' diciamo che sicuramente va oltre 3400 ovviamente!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
ok ti faccio sapere.
ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
cmq se dai le sigle sulla scatola e della cpu interessato in coda...se cali a 150 ss incluse e assicurate me lo pappo!!! ricorda che boxed sono 3 anni non 5 ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
mi metto in coda.....pagamento dopo averlo provato
![]() |
#7 |
Member
|
Allora ribadisco nessuna garanzia di oc , tantomeno spedizione a chi non ha prima inviato pagamento
Bonifico,giroposta,postepay,vaglia Se volete screenshot ce ne ho ma patti chiari non garantisco prestazioni di oc! pvt per mail al quale mandarne (domani) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() buona vendita allora... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ovviamente via pvt rimandero' a mia identita' reale , forum dove sono veramente anziano , feedback ebay dove ho 32 vendite circa di materiale costoso e 100% di grande apprezzamento serieta' e precisione puntigliosa.
La cortesia non e' il tuo forte potevi esprimere la tua volonta' in modo piu' gentile ![]() EDIT 11 Settembre: ora ho concluso 2 vendite Ati 9800pro e asus p4p800se su questo forum pagamento anticipato su postepay tutti ENTUSIASTI! edit Ultima modifica di Drops : 11-09-2004 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci si aspettava + disponibilità di un newbie... io su ebay ne ho oltre 150 di feed e molti con utenti anglo-americani che sono i + suscettibili e puntigliosi...quindi non vedo cosa centri ebay con questo forum...mica ho scritto nella mia signature che la gente si deve fidare xkè vendo bene su ebay... cmq non era un tono sgarbato ma sorpreso sottolineato dalla faccina ![]() ![]() io ti mando cmq pvt x vedere gli shoot e magari se dici la tua configurazione x ottenerli potrebbe essere di aiuto a tutti così se qualcuno la ha simile lo prende + volentieri... mobo?ali?vcore?temp?aria o acqua? bbyez! ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ciao , la mia risposta era ad una richiesta di avere l'oggetto provarselo a casa e poi se gradito inviarmi i soldi ......... se fosse fatto in mia presenza vicino a casa mia sarei daccordissimo !In altri casi no.
Quindi ritengo il mio intervento educatissimo e sincero. Sul "mio" forum ho sempre trovato persone che non assalgono i nb anzi li aiutano!! Ed io cmq non sono un neonato...neanche d'eta' purtroppo. Le condizioni da che mondo e mondo le da il venditore (sempre che sia con il prezzo adeguato) se non sta bene il metodo di pagamento o di spedizione o qualche cos'altro : bene mi sembra logico lasciar perdere o mandare tuttalpiu' un pvt e non far sentire nessuno vittima di un nonnismo assurdo. Pazzesco far a gara di numero di vendite ![]() Per proteste proposte o quant'altro per rimanere in tema e per gentilezza : PVT , grazie mille Ribadisco non voglio garantire nessun oc e spero di poterlo fare senza nessuna guerra mondiale.Posso mandare qualche shot a chi mi manda la sua email ma di oc ad aria leggeri sui 3400, per non illudere nessuno e non farla tanto lunga . Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ti stiamo aiutando infatti,mica dobbiamo dirti"fai quel che vuoi,te lo compro io a occhi chiusi e mi fido..." xkè non credo che nemmeno tu compreresti da chi non conosci se non hai garanzie... io non voglio garanzia che vada a 3600 a default (magari,sarebbe troppo bello ![]() se posti le sigle ti dico se sono interessato,e tu manco le metti...6 tu a non essere disponibile e accomodante... ti mando mail in pvt...+ disponibile di così senza scontri frontali ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Posso anche un po' capire, ma sono io che ho deciso di vendere e a certe condizioni!
Non respiro un bel clima e se vendere qui questa cpu vuol dire questo ,non ci tengo per niente , la rivendero' sul mio forum o al limite in qualsiasi altro posto dove non mi trovi a questionare inutilmente o a sentirmi dare appellativi. Per precisione do la sigla : (se tu andassi nel forum giusto gia' la vedresti) sigla L319b014 bx80532pg2800dsl6wt |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Senti mi hai contattato in pvt perche' non continui a usare i pvt??
Ho scritto : per ulteriori critiche o richieste o commenti : PVT avevo scritto in vendita su altri forum e credo ovunque valga e faccia fede l' ora del post dove uno si mette in coda mi preoccupo io di tener aggiornata la situazione. Che ora e' ferma. ribadisco se qualcosa o qualche link o shot viene richiesto e' corretto farlo ora via Pvt , grazie per non fare inutili post ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Su altro forum utente vuole concludere all ' istante , in caso vi aggiorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ancora in vendita Up
![]() PREZZO AGGIORNATO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Up aggiornato a 130 euro!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
coda 50€+ss napoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.