|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Cambiare Modem a Ethernet!!
Ragazzi.. la telenovela continua... ieri ho contattato la Telecom x sapere le istruzioni x la sostituzione del modem da USB to ETH ,apparte due telefoniste completamente idiote.. che mi rammentavano di chiamare più tardi... mi hanno sbadacchiato in giro x negozi Punti 187... ,ma la cosa più assurda è che mi hanno detto che mi devo recare a Roma x poter sostituire il modem.. possibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
A me ci sono voluti più di due mesi, decine di telefonate, solleciti e fax.
![]() Però alla fine non ho pagato un centesimo e mi hanno mandato un ottimo prodotto in sostituzione del catorcio USB. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ichnusa
|
Re: Cambiare Modem a Ethernet!!
Quote:
![]() Ieri ho telefonato alla Telecom e mi hanno detto di cercare il modem Ethernet nei vari negozi .187. Ovviamente nessuno lo ha a disposizione. ![]() Al .187 di via Tuscolana (gestito direttamente dalla Telecom) mi hanno detto che non possono sotituirmi un modem usato con uno nuovo. ![]() Oggi ho richiamato e... l'operatore mi ha detto subito che era possibile la sostituzione... ma che per eseguire l'operazione (passaggio in centrale da USB a ETH e invio a casa del vettore col nuovo apparecchio) dovevo pagare 25 €. ![]() ![]() Ma dico io... era ubriaco o cosa? ![]() HLVS
![]() ![]() Ultima modifica di HLVS : 11-09-2004 alle 08:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Anche a me hanno detto di andare in via tuscolana..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.