|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
E' patente amici, è patente!!!
Ho finalmente preso la patente... Alla faccia di chi mi vuole male, alla faccia di chi mi ha messo gli occhi addosso e alla faccia di chi mi diceva che [OT] ho fatto una stronzata a pagare Bojinov 40 miliardi al fantacalcio!!! [/OT]
P.S.: Il primo che scriverà STICAZZI si aggiudicherà un vaffanculo d'oro...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: palermo-->torino
|
STIGRANDISSIMICAZZI!!!
|
|
|
#3 |
|
|
e al popolo???
segna una mappa delle strade che farai............. |
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
STICAZZI
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
Quote:
Ma tancredi dopo tutto cio ? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
![]() Scherzo!Auguri
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazzzzio grazzzzio
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
compliments...
... e mi raccomando non fare come me che, gasatissimo, due giorni dopo aver preso la B ho sfondato un negozio |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
E STI STRAQUOTISSIMI PENI!!
Scherzo...VA PIAN'!!!!!
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
no no non ero briaco... in pratica avevo la 600 di mia madre (dettaglio importante), stavo facendo una curva a velocità "sostenuta" (non folle!) e nello stesso tempo ero in cerca di parcheggio.. mentre sto curvando mi accorgo che c'è posto appena dopo la curva tra due macchine.. così decido di fare un parcheggio 'al volo' senza rallentare, infilando la mia macchina tra le due e "inchiodando" (questa era l'idea..non so come mi è venuta, forse c'era stato qualche gp nei giorni prima..) . Allora, mentre curvo, stringo a destra, entro tra le due macchine, freno di potenza.. ma ecco che ,cazzo, sbaglio i pedali (pedalini del cazzo!) e invece che il freno premo la frizione! !! Allora la macchina salta sul marciapiedi e poi oltre verso la vetrata di un negozio.. entro col muso della macchina nella vetrata, che viene giù in una miriade di pezzi e poi proseguo nel negozio per un paio di metri (eh... poteri dell'energia cinetica...!) finendo tra i vestiti di un negozio di abbigliamento... Cmq danni alla macchina 0 a parte qualche graffio, il problema è stato la gente che mi ha circondato in 10^-3 millisecondi (davanti al negozio c'è un supermercato..) e voleva farmi il mazzo... E' stata una mia leggerezza, aiutato dal fatto che ero abituato a guidare la golf di mio padre, con pedali a misura di UOMO, la 600 con i pedali stile NANO non l'avevo mai presa! Vabbè non so se regge come scusa ma così è Caso ha voluto che l'incidente fosse davanti a casa della mia ragazza e che tra quelli che volevano mazziarmi c'era sua padre (l'ho scoperto dopo...) Ultima modifica di Aes Sedai : 20-09-2004 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
.... cmq venerdì ho la teoria. P.s:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
a me giovedi scorso mi hanno bocciato per il 125, 5 errori
ma dico io siete su una strada con nebbia fitta riuscite a vedere la segnaletica a terra (orizzontale)? io non credo che sia visibile |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
io penso che la segnaletica orizzontale, entro un certo limite, riesci a vederla... sicuramente vedi prima le striscie che la segnaletica verticale (infatti sulle autostrade, le palle bianche per misurare la distanza di sicurezza in caso di nebbia sono messe sull'asfalto e non sui cartelli... sarà un caso.. ? boh.. ) |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Francescox studia
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: E' patente amici, è patente!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.