|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Programma per identificare le marche dei cd
Ciao ragazzi, mi ricordo che una volta girava un programmino che permetteva di ricavare le informazioni dai cd/dvd vuoti, come prodotture, velocità massima etc. sapete dove lo posso trovare? Grazie, ho provato a fare la ricerco ma non ho ottenuto nulla.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
dvdinfopro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Nonché il sempre ottimo e validissimo CD-R Identifier.
Paolo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
non riesco a farlo andare
sto provando cdr media code identifier ma lo lancio e non mi vede nessun cd rom credo sia una questione di driver aspi i miei cmq sono aggiornati dove devo mettere l'esegiubile affinchè riconosca i cd rom???
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ma sbaglio o non viene più aggiornato da tempo?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho provato anche cdr atip reader
ma anche questo non vede nessun lettore il mio so è win2000 i drive sono un masterizzatore yamaha 16x e il nec 3500 entrambi ide
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Se non vengono rilevate unità ottiche, il problema è proprio del layer ASPI. Prova magari con la versione 4.60 (le più recenti talvota danno problemi). Dai anche un'occhiata alle guide di sezione
![]() Saluti a Paolo e a Kewell ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Infatti 2000 non monta il layer ASPI, ma un miniport driver. Probabilmente è per quello che i sw in questione non vedono le ottiche.
Per Kewell: in effetti è un po' che non lo aggiornano, ma resta IMHO resta sempre un ottimo sw. Un salutone a Kewell e marben ![]() Paolo
![]() |
#9 |
Senior Member
|
niente da fare ragazzi
ho provato sia su win 98 sia a tornare ai 4.60 ma niente di niente.... un mistero ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Prova ad aggiornare i driver ide. Se la tua mobo ha chipset nForce, disinstalla i driver nVidia e prediligi quelli standard di windows.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.