|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Controllo remoto con VNC
Il mio pc e' connesso al web con FASTWEB, mio fratello con ALICE.
E' possibile secondo voi utilizzare VNC o simili per prendere il controllo del pc di mio fratello ?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
non direttamente.. devi usare un socks p un proxy perche fastweb non è visto dall'esterno.. trova un proxy cosi ottieni un ip valido e non il solito 10.0.0.1.
Capi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Puoi aiutarmi in maniera piu' chiara ??
Grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Biella & Milano
|
Re: Controllo remoto con VNC
Quote:
I problemi sorgono se dovessi fare il contrario (usare VNC server sul tuo pc in FW). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Controllo remoto con VNC
Quote:
non mi resta che provare. Per connettermi a quello di mio fratello devo solo farmi dare il suo IP ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Biella & Milano
|
Servono l'IP e la porta (se ha lasciato quelle di default 5900 per il viewer e 5800 per http basta l'ip).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: torino
|
con l'ultima versione di vnc
il modulo vnc server quando sei collegato ad internet sfiorando l'icona ti dà l'indirizzo ip dinamico della tua connessione passala all' altra persona remota e con il modulo vnc viewer non ha bisogno di inserire la porta e solo sufficente inserire l'indirizzo ip.. e vedrai l'echo video della postazione remota ricordati di inserire una password quando installi vnc server perche in vnc viewer te la chiederà !! ultime due considerazioni, la prima consiste nell'abbassare la risoluzione sul computer con vnc server ... capirai il perchè la seconda e quella di usare assolutamente il modulo vnc viewer per controllare vnc server e non internet explorer questo perche il modulo in questione e stato ottimizzato (controllo migliore tastiere, colori, font, menu delle finestre) ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie 1000 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.