|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Non è sport...
.... quindi non spostate la discussione...
![]() ![]() Io credo che si sia perso il lume della ragione. Il calcio professionistico va giocato a porte chiuse, tutti a casa, attaccati alla parabola, al DT, ad Alice... Non si possono mettere a rischio le vite di giocatori e giudici di gara. LuVi |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
per una volta sono d'accordo con te
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
bisogna essere proprio animali. Disprezzo totale
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Gentaglia.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
ma cos'e' successo nel "dettaglio" ?
una sassata, bastonata, calcio........ in che circostanza ? scusate ma sono completamente assente dal mondo del pallone |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
la solita figura di merda degli italiani.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Dove e quando è successo?
Sono anni che mi chiedo per quale motivo molte persone ritengano il calcio e la propria squadra del cuore un qualcosa per cui infervorarsi al punto da compiere gesti simili. Mi sembra semplicemente pazzesco, sembra quasi che il calcio prenda il posto degli ideali, che non ci sia niente di più importante.
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Per la solita gentaglia ripropongo sempre la solita soluzione:
chi vuole comprare un biglietto o un abbonamento per un evento sportivo deve essere registrato ad una specie di albo delle figurine Panini sezione spettatori. Così, numerando ogni posto, allo spettatore viene fatto carico di ciò che dovesse accadere dal proprio poggiachiappe. Al protagonista della prima pallina di carta gettata in campo si assegna una gita premio nelle patrie galere di almeno un mese, che diventano 6 (veri) se si tratta di atti che arrecano danni a cose e un bel annetto se rivolti a persone. L'interdizione dalla frequentazione di stadi e palazzetti va decretata a vita (tanto in due anni non sono prevedibili sconvolgimenti celebrali), e se questa viene violata (difficile dovendo essere registrati) ci si fa l'annetto aggiuntivo. Tutti i costi del carrozzone che propongo li farei pagare alle società, almeno quelle professionistiche. Non so, ma così facendo ho la speranza che gli idioti i guai li vadano a cercare da altre parti.
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 15-09-2004 alle 23:14. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io mi chiedo perchè i giornalisti si ostinino a chiamare tifosi queste bestie.
Qui il tifo non c'entra nulla,stiamo parlando di teppisti che con la scusa dello stadio sfogano i loro istinti repressi. Ma manganellate sui denti,altro che tifosi.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...postid=5814417
Discussione di 5 pagine sullo steso argomento! Continuiamo lì...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.

)