|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
adsl leeeeentaaaaaaaaaaaa
ciao a tutti.
dopo aver festeggiato per essere riuscito a far connettere il modem sotto suse 9.1 ora vi propongo un problema che mi fa ![]() ![]() dopo 2 secondi dall'invio mi appare ping (www.tin.it indirizzo ip) etc.etc. e poi il nulla. Vedendo i dettagli della connessione vado a pingare i dns e mi ritrovo "host unreachable" ... Ho provato col sync 2 e col sync 16. Ho provato a cambiare porta usb, a killare i processi pppd e pppoeci e rifare la connessione... ma nulla... stessa storia! su windows la connessione va a gonfie vele. Su Suse invece Mozilla/Konqueror qualsiasi browser per caricare una pagina impiega dai 20 sec in su. Vedo : resolving host.. transferring data... sembra una connessione 56k... Ho provato quindi a impostare i dns rifacendo la configurazione ma stessa storia. Sono arrivato a fare un ipconfig /all su un cmd di windows xp per vedere quali dns usare.. ma nulla da fare. cosa mi manca da controllare?!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
uppinooooo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
hai provato a pingare ip numerici come per esempio questi dns vecchi di tin.it?
212.216.112.112 212.216.172.62 ? ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.