|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: taranto
|
[roma] scheda wireless pmcia belink
scheda :
Nuova Tecnologia 54g La miglior soluzione senza cavi e alla massima velocita’, per navigare in internet all’interno della propria area di copertura wireless. La tecnologia Belkin Wireless elimina l’uso di cavi tra le stanza e gli uffici e sfrutta solo le radiofrequenze per comunicare tra i computer e le reti. Scheda di Rete Wireless 54g per Portatili La Scheda di Rete Wireless 54g Belkin per Portatili aggiunge la super velocita’ di 54Mbps a qualsiasi computer portatile per realizzare una rete senza cavi a casa oin ufficio. La scheda si inserisce facilemente (Plug-and-Play) in ogniportatile fornito di una slot a 32-bit (Type II). Vantaggi: Aggiunge ai portatili la capacità 54g di trasferire dati, la massima velocita’ attualmente disponibile per realizzare una rete senza cavi a casa o in ufficio. Supportando il protocollo 802.11g è retro-compatibile con qualsiasi periferica wireless conforme alla norma 802.11b. vendesi ancora imballata (ho preso un kit e questa nn mi serve) a 25 euro scambio esclusivamente a mano a roma!! (ho girato un po x il web e il prezzo è sui 40 euro mi pare.. quindi nuova 25 mi sembra un buon prezzo...se sto fuori regolamento con il prezzo un link in ptv e decido che fare) scambio con kit casse 5.1 creative + mio conguaglio... Ultima modifica di sko1983 : 23-09-2004 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mi sa che ho sbagliato sezione
sorry ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
io sarei interessato mi puoi dire se è mac compatibile?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sto trattando con ciccio2004 ora cmq... tra l altro il 3d è nella sezione sbagliata.. ho gia segnalato ai mod.. nn so che alto fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
spostato in componenti
![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
interessato a scambiare con creative inspire 5.1 + conguaglio!
dammi il tempo di vedere cosa possono costare le casse! ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
sorry gia venduta... se sei interessato a vendere fammi sapere.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
creative inspire 5.1 5300 ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.