|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12072.html
La compagnia prevede di restare in testa ai produttori di monitor nel mercato Europeo, grazie alle proprie strategie commerciali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Tutti vendono lcd a palate, pero' la storia dei pixel bruciati rimane sempre. Un produttore DEVE garantire il corretto funzionamento di cio' che commercializza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
/**Quoto: Tutti vendono lcd a palate, pero' la storia dei pixel bruciati rimane sempre. Un produttore DEVE garantire il corretto funzionamento di cio' che commercializza
*/ sarebbe utile qalche immagine di questi prodotti....e nn meno una scheda tecnica con i prezzi...magari anke approssimativi...almeno ci diamo tutti un'idea un pochino più chiara...HIMO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Le lampade penso le sostituiscano in garanzia. Almeno quello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ragazzi io ho avuto la bellezza di 4 monitor LCD.
Olidata - Acer - Samsung 181 e quello che ho adesso il 191. Ci fosse stato uno tra questi che non avesse avuto almeno un subpixel bruciato? Questa non la si può chiamare sfortuna se i prodotti vengono venduti con i difetti, tanto rientrano nella garanzia. L'attuale samsung ha anche il pannello montato storto mostrando degli aloni di luce verso i bordi, non sostituibile con la prassi normale, ma dal rivenditore dove è stato acquistato che ovviamente fa orecchi da mercante. Garanzia on-site... on tablet WC vorranno dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Beh auguri a viewsonic...nn ho avuto modo di vedere un loro lcd ma i crt hanno un rapporto prezzo prestazioni davvero ottimo l'unico problema è la reperibilità di tali prodotti,speriamo riescano a diffondersi davvero di più.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io sono stato fortunato, ho comprato un acer al712 da 17" a giugno scorso, e nonostante fosse il primo lcd non aveva, e non ha pixel bruciati
![]() Però i prezzi sono ancora alti, stavo sondando in giro i prezzi dei 15" lcd e partono da minimo 230€ ![]() A un centro commerciale di Madrid (vicino alla gran Via del centro) avevo visto che vendevano un lcd da 15" a 160€ ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
No
Quote:
Ragazzi informatevi prima di comprare o vi inc**** |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
|
Di Samsung mi fido abbastanza, ho un Samsung 172T di ormai un anno e non ha nemmeno un pixel bruciato.
Cmq aldila' di questa che credo essere stata una botta di c..o, quoto appieno i precedenti post... Le tecnologie ed i controlli x garantire all'utente finale un prodotto di qualita' ci sono e DEVONO essere usate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
x Alderlock e karplus
Di pixel bruciati non ne ho neanche io, ma c'è un subpixel blu che è nero.
Avete fatto il test visualizzando solo il rosso, il verde, e il blu? devono essere al massimo del valore 255 e dopo controllate se non ci sono subpixel bruciati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
più paghi meno densità di pixel bruciati hai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
e' vero solo in parte.Gli lcd sono marchiati classe 1,2,3,4.La classe a prevede 0 pixel bruciati,se ne trovi uno (ti assicuro che è raro,i produttori non ci tengono a perdere guadagni) te lo sostituiscono immediatamente.Inutile dire che quelli di classe 4,ad oggi i più diffusi nella fascia entry-level sono i più difettati.C'è tutto scritto nella normativo uni-iso http://www.olidata.it/Supporto/Garan...va_Monitor.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io mi lamento proprio del fatto che non rispettano le normative ISO!
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
bè,ma le grandi marche li rispettano.Olidata che è una casa che di solito rimarchia i prodotti e non la considereri "grande" a quanto pare ha criteri diversi.Comunque aspettiamo la prox generazione di lcd,basso response time e meno bad pixel.O almeno questo hanno detto finora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti assicuro che i parametri di sostituzione per bad pixel erano diversi! ![]() ![]() E' uscito un nuovissimo Samsung, con le palle, ha un angolo perfetto e un leggerissimo effeto scia. Le recensioni che ho potuto leggere hanno riportato che l'effetto ghosting è talmente poco evidente che ci si abitua senza problemi. La svolta sarà quando risponderanno le altre case produttrici di pannelli....allora si che mi diverto! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
...
Benedetto tubo catodico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: x Alderlock e karplus
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
con quello che costano e con le "scarse" prestazioni che hanno (un 19" a 1280...) io aspetto ancora e con anche meno spesa mi faccio un CRT spettacolare... unico "difetto", l'ingombro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.