|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Aiuto! Per un "Compralo subito" su ebay!
Ciao!
![]() Mi serve un aiuto per un oggetto che vorrei comprare su ebay, con il "Compralo subito". Il problema stà nel fatto che non posso acquistare con l'opzione compralo subito, perchè ho un feedback inferiore a 5! ![]() Ce qualcuno che mi può aiutare, confermando l'aquisto per me, per poi parlare Io con il venditore! ![]() Help! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Re: Aiuto! Per un "Compralo subito" su ebay!
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a me non lo fa! Ho visto quella condizione, forse è nuova!
Puoi aiutarmi! Ti assicuro che non vi saranno problemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Fleed
|
Io sono a 6..... prova linkare sto oggetto che vediamo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma Tu hai già fatto acquisti con il compralo subito?
Cmq te 'ho PVTizzato!
Grazie dell'aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
+41, se ti serve, dimmi pure.
basta che non costi troppo. L. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Fleed
|
mah! dato che non ci sono offerte puoi farne anche una senza comperarlo subito...... anche se non ci sono segnalati punteggi minimi per partecipare all'asta
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Non puoi VENDERE con il compralo subito se hai meno di 5 feedback..come da regolamento ebay.
ma per comprare con questa opzione puoi farlo tranquillamente, anche con 0 feedback. Poi se il venditore ha specificato diversamente è un'altra storia.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Mi potresti aiutare!?!
Quote:
![]() x ONAisuriv Lo sò che non sono ancora state fatte offerte per quell'oggetto ma come al solito verso la fine tutti si scatenano! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Mi potresti aiutare!?!
Quote:
Ciao. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Qualcuno Mi vorrebbe aiutare!
![]() questo è quello che vorrei fare: - Il fatto è che Io volevo solo che qualcuno mi confermasse l'oggetto con il compralo subito, poi mi sarei messo in contatto con il venditore e avrei fatto tutto Io, spiegandogli che chi aveva confermato l'oggetto era un'altra persona che mi aveva fatto il favore! E lo avrei pagato subito Io! Non è possibile fare che tu confermi e Io vado a pagare, poi il pacco lo faccio spedire a me! ![]() Qualcunoi mi aiuta! ![]() Ultima modifica di Prometeo98 : 07-09-2004 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao a tutti!
![]() Ieri ho avuto un problema su eBay, che mi ha fatto spendere 10€ in + di quanto avrei potuto! ![]() Praticamente volevo comprare un oggetto che aveva un offerta "Compralo Subito" veramente interessante, allora mi precipito a comprarlo con tale opzione. Nel momento in cui però devo confermare l'acquisto, mi chiede, dato che non avevo mai inserito nel mio profilio eBay il numero di carta di credito, di effettuare degli accertamenti per la loro sicurezza che consistevano nel controllo della mia carta di credito, Io allora ho immesso i dati riguardanti la PostePay, essendo l'unica carta che posseggo, ma niente mi dice che la verifica nn è riuscita e vattelapesca! ![]() Qualcuno è riuscito ad usare la PostePay su eBay in casi simili? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
sei sicuro che era ebay?Non è che ti hanno appena clonato la carta? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=757310 Comunque la postepay non funziona a tutti su ebay,dovrai pagare con vaglia o accredito su cc le tariffe di inserzione.Se non fai inserzioni non devi pagare nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.