|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Salernitano A Torino
|
Cartella Protetta... Come accederci da un altro PC???
Salve a tutti.
Su il mio computer windows è andato in tilt e non si avvia più. Allora per recuperare i dati presenti ho collegato l'hard disk ad un altro computer ma... DOH!!! C'è una cartella Protetta a cui il sistema operativo non mi fa più accedere.... Esiste un modo per recuperare i dati nelle cartelle protette? Vi prego aiutatemi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
se è protetta nel senso che ti da accesso negato..
dovrebbe bastare guadagnarfe la ownership della cartella Può capitare di non avere l'accesso ad una cartella per mancanza di privilegi necessari, se questo è dovuto a reistallazione del sistema o altro, si può rimediare: Per XP Home: è necessario avviare in provvisoria e loggarsi come amministratore Per XP Pro: è necessario diasattivare Utilizza Codivisione file semplice in Risorse Computer >> Strumenti >> Opzioni Cartella >> Visualizzazione Fatto questo cliccate col destro sulla cartella interessata e selezionate Proprietà, TAB Protezione >> Avanzate >> TAB Proprietario e qui aggiungete e selezionate il vostro nome utente o Administrator, checkate Sostituisci Propritario... per ottenere l'ownership anche del contenuto della cartella. Confermate e date OK.
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.