|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
AMD Cool'n'Quiet / PowerNow! Dashboard Demo
Nuova utility su sito AMD:
AMD Cool’n’QuietDashBoard/PowerNow!™ Demo Software Version 1.2.0 ---General Description--- This version of AMD Cool’n’Quiet DashBoard Demo supports systems with the AMD Athlon™64 and AMD Athlon™ XP processors. AMD Cool’n’Quiet DashBoard Demo graphically shows processor Voltage, Load, and Percent of Max frequency it is being run at graphically using ‘dashboard’ type gauges. ---Usage Notes--- * Run setup.exe for a full uninstall/install. System Requirements * Microprocessor: AMD Athlon™64 or AMD Athlon™ XP processors. * Graphic System: 800 x 600 true color or better. * Memory: 128 MB RAM or more. * Hard Drive: 2 GB free space or more. * Monitor: 14 inch VGA or better. * Operating Systems Supported: * Microsoft Server 2003 * Microsoft Windows XP * Microsoft Windows 2000 * Microsoft Windows 98 Second Edition * Microsoft Windows Millennium ---The following languages are supported --- * English http://www.amd.com/us-en/Processors/...~89440,00.html CiauZ
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
lo sto scaricando giusto ora, sono curioso di vedere di che si tratta
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
Io l'ho scaricato ed installato ma mi chiede un "PSS or PST obiect".
Che diavolo è? Ho provato a cercare sulle istruzioni allegate ma non ci ho capito molto.
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
Sono stato sul sito amd ed ho trovato un file da scaricare con delle istruzioni che fanno riferimento ad un controller irda??????
Ma che vordì???????
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
mandi qnicio! allora cos'è??
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
eilà dibe
se avete un xp mobile, provatelo...oppure un A64
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prov. Savona
|
Quote:
Quote:
Idem, io ho un XP-M, ma ciccia... Ho installato Powernow 3.0.4 e PowerNow Dashboard. |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
si ma forse nn su mobo socketA ma su portatili dove questa funzione è utilizzata o con un A64
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prov. Savona
|
Non sarà Che PowerNow vuole Win XP?...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
ma a dir la verità non si parla di mobile... anche se sembra logicoche la funzione venga sfruttata li... vabbe' cmq il controller irda è per i raggi infrarossi. magari c'è qualche piccola incompatibilità dato che è una demo e non una versione definitiva...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.