|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
[consiglio]ottimo switch vga/muose/tastiera
chiedo scusa ai moderatori nel caso avessi sbagliato sezione
Volevo dirvi che sul sito a**informp*.it vendono un ottimo switch automatico. senza nessuna perdita di qualità ad un prezzo ottimo. poco + di 30euro (se pagate in contrassegno 47.90) basta premere 2 volte blocScorr e passa in un istante sull'altro pc.. questo l'ho scritto per chi cercasse un buono switch ad un presso permissibile
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Allora visto che può interessare a qualcuno vi spiego quali problemi potrebbero verificarsi:
>Tastiera multitasti (quelle con i tasti avanzati) potrebbe funzionare male. infatti a me si impallava e dovevo staccare-attacare la tastiera diverse volte. ora ho sotto una tastiera normale e nn ho problemi >Se decidete di tenervi 2 mouse ( magari quello migliore è usb) vi consiglio caldamente di collegarne cmq uno allo switch senza utilizzarlo (infatti io l'ho arrotolato e l'ho messo perterra) perchè altrimenti potrebbe verificarsi lo stesso fenomeno sopra. Cmq oltre questi avvertimenti lo switch è ottimo. Io non poso syuperare i 1280x1024 a 60Hz e a questa risoluzione i colori sono perfeti e nn vi sono fenomeni di sfarfallio. Lo switch passa da un pc all'altro istantaneamente senza attese. spero che possa essere utile a qln. ![]() ciao
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.