|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Forse mi sono deciso mah..............
Dopo tante ricerche e informazioni, mi sono quasi deciso di acquistare l'HP 2210-2215, sono gli stessi praticamente, (In Italia è previsto l'arrivo di questo modello, con la denominazione 2210, entro la fine di agosto ad un prezzo indicativo di €599 al pubblico.
Chiariamo subito da principio che la differenza che sussiste tra il 2215 ed il 2210 è solo ed esclusivamente legata alla zona di commercializzazione, con conseguente variazione della lingua del sistema operativo). Ora vorrei solo qualke vostra opinione a proposito, magari qualche consiglio, i pro e i contro che potro' trovare con questo PPC. Comunque le conclusioni date da recensioni sono le seguenti: L'HP iPAQ 2215 si guadagna la qualifica di miglior Pocket PC attualmente sul mercato. Piccolo, leggero, compatto, massime possibilità di espansione e funzioni wireless integrate collocano il 2215 nell'Olimpo dei palmari equipaggiati con il nuovo sistema operativo Microsoft Windows Mobile 2003. Difficile avanzare delle vere proprie critiche circa questo modello di iPAQ. Si sottolinea solamente come forse sarebbe stato più opportuno dotare il Pocket PC di una batteria con maggiore capacità e forse si sarebbe potuto contenere maggiormente il prezzo di commercializzazione europea. Il prodotto sarà disponibile in Italia entro la fine del mese di agosto ad un prezzo indicativo di €599. Ultima modifica di modding : 05-09-2004 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
no guardqa che devi cintrollare la data dell'articolo che hai letto!!!
il 2210/15 è un ottimo palmare, (ce l'ho io...), ma non è il più potente, e sopratutto non è appena uscito... ha un anno circa!!! Io te lo consiglio vivamente... finora non c'è cosa che col mio palmare non abbia potuto fare.... veramente un acquisto fantastico!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq ce l'ho anch'io il 2210 e quoto quanto detto da pippi ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Comunque a prescindere che abbia letto un'articolo di un'annetto fa, come ppc che ve ne pare????
Ce di meglio alla stessa cifra, magari qualkosa di nuovo e piu' performante??? Quanto l'avete pagato??A quanto lo posso trovare ora? Oppure che ne pensate del 4150???? Ultima modifica di modding : 06-09-2004 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.