|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lucca
|
WinXP SP2 e freccia del mouse volante.
Non posso crede che stia capitando solo a me, ma non ho trovato niente di simile in questo forum:
Da quando ho installato l'SP2, ogni tanto la freccia del mouse, quando termino uno spostamento del puntatore, parte da sola e si muove lentamente e costantemente verso l'alto (un po' a sx) mentre il mouse e fermo. Questo mi sta capitando su 2 PC diversi (il PC di casa ed il portatile) totalmente diversi come caratteristiche e con 2 mouse diversi: Logitech e Creative. Virus? Avast non rileva niente. Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
anch'io da qualche giorno ho questo problema...
ma non ho installato sp2... (ho win2003 server). Un mio amico mi accennava un problema simile dopo aver installato sp2. Cmq mi sembra che non lo faccia più (... gesti scaramantici...) da quando ho disattivato alcune funzioni nel pannello di controllo -> mouse , tipo "nascondi puntatore durante la digitazione". Ho un Creative (appena comprato) ottico con filo attaccato alla ps/2 (con adattatore) ... anche perchè non ho i driver usb per il win2003 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Pannello di controllo/mouse/opzioni puntatore e togliete la spunta da "aumenta precisione puntatore".....buffo pero'.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Re: WinXP SP2 e freccia del mouse volante.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E' vero, non me l'ha più fatto.
Grazie!!! AndreaDB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ma così si disabilita l'accelerazione del mouse... che in effetti era molto comoda...
forse con i mouse molto sensibili, l'accelerazione gioca brutti scherzi... disognerebbe installare i driver adatti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ehm....
mi sono accorto che ho ancora lo stesso problema... anche disattivando "Aumenta precisione mouse" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: WinXP SP2 e freccia del mouse volante.
Quote:
![]() ...ma io ce lo spezzo il mouse! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
anche a me, stessa cosa, pero mi capitava anche prima di installare il SP2.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Succede anche a me ogni tanto (Mouse ottico Logitech MX 300 )Ma di solito mi basta pulire la base su cui lo uso (scrivania color nocciola)All'inizio volevo comprarne un'altro perche' pensavo che ormai fosse andato (in effetti mi sta durando parecchio in confronto agli altri,sempre logitech ottici
![]() P.S. quando comincia a farlo sempre piu' spesso...non ogni volta che lo fa.
Lie is to change the truth.Ignorance is to not know the truth.Incompetence is to not be able to grasp the truth.And escape is to get away from the truth.It's useless to run,since the truth is right next to you. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.