|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
misure generiche case e hardware
scusatemi se per ora ho postato sempre e solo domande ma ora le cose stanno per cambiare...
queste sono le ultime richieste e solo le più importanti visto che mi serviranno a costruire il mio case in un lungo e molto originale progetto... progettato e costruito interamente da me! la domanda è la seguente: mi potreste fornire delle misure generiche dei componenti che compongono il pc (mobo, cd, floppy, hard disk et similia)? mi serviranno come ho già detto a costruire il mio futuro mod per il quale dopo questa domanda aprirò un topic nella saezione apposita... vi ringrazio per le risposte che mi saranno utilissime anzi vitali! (vi prego non ignorate il topic) ![]() EDIT: mi sono scordato di dire che ci saranno parti abbastanza rivoluzionarie sia nel case che nel raffreddamento tutto made by me ![]() Ultima modifica di The Dark Shadow : 01-09-2004 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
vi prego rispondete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
vuoi sapere le misure di ingombro oppure anche tutti i fori per poterli fissare al case?
comunque per la prima basta che prendi calibro e metro e fai tutto da solo. per la seconda vai su formfactors.org e ci sono tutti i pdf che vuoi con tutte le misure... bye bye
![]() |
#4 |
Senior Member
|
le seconde sono le più importanti ma anche le prime visto che ho il pc ancora in garanzia e se lo apro mi scade (cmq il pc che voglio creare avrà altri componetni comprati apposta così avro un altro pc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nel mio sì, perchè aveva degli adesivi che si sarebbero rotti aprendo il case (erano messi lì apposta per questo) e in caso di rottura addio garanzia.
Certo, col phon si sono staccati come se niente fosse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
anche il mio li ha però se li stacco col phon come li riattacco poi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
riscaldandoli di nuovo col phon
![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
risolto il problema mille grazie stasera o domani apro il topic del mio prgetto (spero di stupirvi almeno un po'
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Massa...ma so' proprio Veneto...OSTIA!!!
|
Ciao,
tempo fa avevo aperto un 3d con circa la stessa richiesta e il buon nairno mi postò questo link che ho trovato molto utile Form Factors. CYAUX
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie mille per la gentilezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.