|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Chiavari [GE]....Belìn figgieu!
|
Miglior frase
Un saluto a tutti i musicofili di HWUpgrade!
Era un po' che volevo aprire un 3d e solo ora ho trovato l'idea giusta (spero non sia già stata sfruttata fino alla nausea) Quale è la frase più bella mai scritta in una canzone secondo voi? Indicate frase, canzone, album e autore del tipo: "You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be" Titolo: Innuendo Album: Innuendo Autore: Queen ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
In stiller Nacht, zur ersten Wacht,
ein Stimm' begunnt zu klagen, der nächt'ge Wind hat süß und lind zu mir den Klang getragen; von herbem Leid und Traurigkeit ist mir das Herz zerflossen, die Blümelein, mit Tränen rein hab' ich sie all' begossen. Der schöne Mond will untergon, für Leid nicht mehr mag scheinen, die Sternelan ihr Glitzen stahn, mit mir sie wollen weinen. Kein Vogelsang noch Freudenklang man höret in den Lüften, die wilden Tier' traur'n auch mit mir in Steinen und in Klüften. se volete conservare la gioia di vivere, evitate di tradurre queste dolci parole di Johannes Brahms ![]()
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
finding beauty in the dissonance
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
![]() rilancio con Pain day sky beauty die black joy love empty day life die pain passion joy black day hate beauty die life joy ache empty day pain die love passion joy black light
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
"We can be Heroes
Just for one day" David Bowie
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
"lei è il mio piccione, ed io il suo monumento"
Servi della gleba, Elio & le Storie Tese ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
"pensavo è bello che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo cominciare una chitarra" Faber - Amico Fragile
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste
|
beh,banale...
Vi døde ikke,vi har aldri levd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
imagine all the peolple living life in peace
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Show your fear for she may fade away.
In your hands the birth of a new day. Non mostrare paura per lei che forse scomparirà Nelle tue mani la nascita di un nuovo giorno |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
If blood will flow, when flesh and steel are one
drying in the color of the evening sun tomorrow's rain will wash the stains away but something in our minds will always stay Tranlsation grezza ![]() Se il sangue fluirà, quando la carne e il ferro saranno una cosa sola, asciugandosi nel colore del sole della sera la pioggia del domani laverà via le macchie ma qualcosa nelle nostre menti rimarrà per sempre Fragile, Sting
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.