|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Odiate i cani?
Ho il sito per voi!
![]() Certo che c'è gente scocciata in giro per il web.. ![]() http://members.xoom.virgilio.it/cani1/ LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Odiate i cani?
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Odiate i cani?
Quote:
![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Odiate i cani?
Quote:
![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
perchè è il + fuori di testa ![]() ![]() Ale
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
no, li adoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Odiate i cani?
Quote:
![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Re: Re: Re: Odiate i cani?
Quote:
![]() ![]() SCiao, Ale
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mon dieu.
Vallo a capire tutto sto astio per quelle povere bestie...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Premetto ke adoro i cani (faccio spesso il dog sitter...), tuttavia, seppur non ho letto tutta la manfrina, estrapolando tra le righe
qke cosa di vero c'è... Cmq un ulteriore commento dopo ke l'ho letta tutta. Sembra uno skizzato, però credo sia interessante.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Odiate i cani?
Quote:
peccato che non ho giardino, altrimenti ne prenderei uno al volo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Ho letto la prima parte del link.
Sto tipo mi sembra un po' squilibrato e per il poco che ho letto fa un po' di minestrone con luoghi comuni, religione e quant'altro gli passi per la testa. Però mi sento di condividere lo sgomento nel vedere come certe persone siano attaccate in maniera esasperata agli animali e portino più attenzioni a loro che ai propri simili. Spesso anche qui si sentono persone che preferiscono la compagnia di un animale a quella dell'uomo, o adirittura che preferirebbero salvare la vita di un cane a quella di un essere umano. Francamente tutto questo mi è incomprensibile.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
però ha ragione quando parla della mania di idolatrare cani e gatti, quando non ci facciamo alcuno scrupolo a mangiare conigli, galline mucche e quantaltro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
alcune cose sono vere, decisamente
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Comunque, per la cronaca, è arrivata a questo sito cercando informazioni sulla "tigna" (una specie di fungo).
Purtroppo, dei nostri amici, hanno contratto questo fungo, e, nonostante sia passato molto tempo, e siano guariti, lei ha ancora titubanze ad incontrarli, visto che, essendo incinta, non potrebbe seguire la profilassi consigliata in caso contraesse a sua volta la malattia. Fra l'altro, in questo sito, l'autore parla di toxoplasmosi che NON E' trasmissibile dai cani, ma solo dai gatti.. quindi ignorante, oltre che prevenuto e skizzato! ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io non mi farei problemi nemmeno a mangiare cani e gatti, onestamente... ![]() Basta che non li conosco, non ci sono affezionata e non vedo preparare la carne [vedere uccidere una bestia mi fa pena..nonostante poi mi piaccia la carne]
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.