|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ragazzi,ma non voi non vi vergognate di essere rappresentati da uno come il Berlusca?
Mano sul cuore, tralasciando le possibili alternative, voi vi sentite degnamente rappresentati da uno come Berlusconi?
Consideriamo cos'ha, cosa ha fatto il suo governo, se davvero ha aiutato le imprese a produrre piu' posti di lavoro e i ceti meno abbienti ad avere piu' opportunita'. Pensiamo all'istruzione, alle varie forme di censura, alle varie leggi fatte, al comportamento della coalizione che sta al governo. Pensiamo a Bossi e a Fini, suoi alleati. Ripeto, mani sul cuore, l'Italia sta bene? E quest'uomo e' capitato al momento giusto? Fatemi sapere, ma per cortesia, per una volta soltanto, argomentate le vostre risposte senza attaccare sullo stile "Tu comunista del cazzo" o "Tu fascista di merda". Scusate le parolacce. Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
non e' che sia un berlosconiano, ma molto meglio lui che'
un Prodi od un Dhalema o gentaglia simile. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quindi secondo te e' meglio uno come Berlusconi che uno come Prodi.
Rispetto il tuo punto di vista, ma potresti argomentare? Per quale motivo uno come Prodi viene considerato come gentaglia. Ha fatto qualcosa di peggio, rispetto a Berlusconi, nel passato? Se si, cosa? Quando? Come? Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Ha fatto fallire ogni cosa che ha toccato.
ci ha inculato con l'euro. nonostante sia pieno di miliardi non ha creato manco mezzo posto di lavoro Ha una mentalita fossilizzata Non salvaguardia le tradizioni Mi sta' sulle palle. ......... a, dimenticavo........ e' di sinistra. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
appunto , non è un discorso, di sentirsi detgnamente rappresentati: difficilmente un dottore o un operio della fabbrica, quantunque abbiano votato la stessa persona, si possono sentire entrambi rappresentati.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io mi vergogno di abitare in un paese , per cui non sò neppure per chi votare->.
se mai. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Thread decisamente a rischio flame...
... per il resto... inutile che rosiki e ti tormenti... Berlusconi è stato democraticamente eletto e se è al governo è perché più della metà del popolo l'ha votato... quindi non sei affatto gentile verso qusta parte di elettori!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
non c'entra tanto, però sta cosa mi ammazza da ridere.....
![]() http://www.eneaies.com/satira/vestib...Berlusconi.htm
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Rinnegamento delle radici cristiane dell'Europa
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ma cosa mi dici mai!!!! [Topo Gigio Mode: OFF]
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ragazzi, ma ditemi che non vi fa incazzare che il nostro grande (per modo di dire) premier, che dice di avere grossa fiducia nell'Italia tutta, vada a farsi il lifting all'estero........
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa me la devi proprio spiegare................ .... ma che vor dì??????
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 02-09-2004 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il rappresentante di uno stato che che rinnega le cose che sostiene???
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente non erano la MAGGIORANZA [Schifani mode: OFF]
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.