|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
|
Magic Tune sul Samsung 193P
Ho collegato il monitor in Dvi, ed in magiv tune nn compaiono tutte le voci. Forse è per via del tipo di connessione?
Nb: probabilmente sono l'unico utente insoddisfatto, a parte l'estetica veramente da primo della classe, ho dubbi per via: - non riesco a settare la luminosità a parametri accettabili, se devo scendere troppo allora l'immagine appare troppo spenta, normalmente mi affatica troppo gli occhi. - col mio precedente Sony Crt, avevo colori saturi e non mi stancava eccessivamente la vista come questo. - le fonts di Windows sono troppo sottili, a volte sembra che non vi sia la continuità nel carattere (sembra vi sia un tratto inter- rotto), - nei games tipo gp4, l'effetto scia mi fa girare la testa. Vedi cartellonistica ai bordi pista. Per concludere, se prima di aqcuistarlo sapevo tutto ciò col cavolo che lo compravo, andavo su un crt ad occhi chiusi.Probabilmente commercializzano gli Lcd più per un fattore estetico e motivi di spazio,voto finale 4 su 10. Ciao, Andrea Nb: PROBLEMA GIà CAPITATOMI ALTRE VOLTE, QUANDO VOGLIO INSERIRMI IN UNA DISCUSSIONE GIA' APERTA, CHISSA PER QUALE MOTIVO OSCURO MI TROVO IL TREADH APERTO EX-NOVO, MI SCUSO CON TUTTI. COME SI FA A CANCELLARE IL POST!
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W. Ultima modifica di andreadgp : 03-09-2004 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: Magic Tune sul Samsung 193P
Quote:
![]() ![]() Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.