|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Scooter patente B
o voi esperti
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
1)fai la a (anche solo moto automatiche)
2) se propio non vuoi la a prendi honda (affidabili e con buone prstazioni) o kymco(rapporto qualità prezzo elevatissimo) 3)non badare ai 10000 che ti dicono di prendere il runner, il runner tra tutti gli scooter che puoi guidare è il piu' veloce ma è meglio viaggiare in 5 stetti su una punto a 200 all'ora o stare rilassati e coccolati a 180 all'ora nell'abitacolo di una a6? a te la scelta 4) io nelle due ruote non mi fido molto dei prodotti italiani, sulla carta sono validi ma in officina è tutto da verificare, sono molto cari 5) per quello che è la mia esperienza personale tis consiglio mbk e yamaha(che poi son la stessa cosa)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
un mezzo pensiero per la patente A c'è...se la faccio mi faccio prestare la moto e faccio la illimitata direttamente
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
meglio che fai la a, a sto punto anche col cambio e' veramente semplice e prendi un 250 o un 400 a ruote alte...
anche perche' un 125 costa uguale di assicurazione, se non fi piu... io prenderei un SH 125, i kymvo non mi fanno impazzire.. e cmq a ruote alte,se vuoi spendere qualcosa in piu' il beverly, 125 anche se ti interessa vendo il mio beverly 200, ha 1500 km e neanche 6 mesi, prendo la Z ![]() Ultima modifica di Max 555 : 02-09-2004 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
l'SH125/SH150 è uno degli scooter più venduti in italia ...
tra un 125cc e un 150cc ci sono poche differenze a livello prestazionale, ciò che cambia realmente è il trattamento assicurativo e la possibilità di andare in autostrada (tangenziale) io resto sempre legato al mio vecchio e caro Madison Malaguti, ma è molto grosso, comodo per macinare KM ma scomodo per la guida a serpentina in città ... in alternativa anche un Majesty 125/150 fare la patente da privatista ti costa poco (2 bollettini e 1 visita medica alla ASL e qualche sbattello) ... e se non hai una moto ti conviene andare da pogliani, acquistare una motoretta usata (2000/3000€, cb500, er-5, gs500 ... KLE500) farci la patente e rivenderla con l'arrivo della bella stagione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.