|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
... all'accessione ... sempre la stessa cartella
scusate.. mi è successo una cosa stranissima.. d'n tratto
al riavviodel sistema S.o. windows xp pro ....mi apre di default la cartella sytsem32... ho eseguito una scansione antivirus.. spyware tutto zero a questo punto ci sara una chiave nel registro .. ho cercato con il motore interno del forum senza trovare il risultato sperato.. probabilmente... se ne era gia parlanto ... HELP ME |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai controllato semplicemente con msconfig? nella sezione avvio automatico?
molto probabilmente hai qualche prg o proprio il collegamento alla cartella nelle varie sezioni x l'avvio automatico dei programmi...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non c'è ninete di particolare....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
curiosità.. ma spybot lo hai aggiornato?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
intanto grazie per l'aiuto che mi stai dando... spybot non lo uso .. sto utilizzando adware aggiornatissimo all'ultimo ... e non ha rilevato nulla .. ricordo non so dove ..in qualche parte una guida di nicsnics... speriamo che si faccia sentire anche lui.. intanto grazie ancora....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.