|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: lavagna
|
sony ericson p800
Ho acquistato da poco un P800, non riesco a trasferire i files che ho creato nei "contatti", nella memoria esterna "stick duo".
Inoltre se trasferisco i suddetti files nel P C non riesco , sempre sul P C ad aprire la cartella in cui sono inseriti. C'è un'anima buona tra noi che sappia darmi una spiegazione dettagliata, passo passo, a prova di cretino, come fare ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Trani 30km da Bari
|
a proposito del P800 e del P900 (ke sono 2 gioiellini!
100 a 0 x loro contro i Nokia..... SKERZO RAGAZZI!)dove si può comprarli a un buon prezzicino...con pochi soldini? ma xkè non ci diamo na mano ogni tanto, dove c sono le offerte...he?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
prezzi P800
Caro Chicco cattivo
Ti ringrazio per la risposta. ( anche se non ripondi ai miei quesiti), in compenso sono simpatiche le faccine. In quanto ai prezzi il mio P800 l'ho acquistato lo scorso mese di Maggio a Chiavari, vicino a dove abito, se vuoi posso darti privatamente l'indirizzo del negozio, a €430 . Grazie ancora cordialità. Koky |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Re: prezzi P800
Caro Chicco cattivo
Ti ringrazio per la risposta. ...prego!...di niente... ( anche se non ripondi ai miei quesiti) scusami in compenso sono simpatiche le faccine. grazie! faccio sempre dei bei messaggini...In quanto ai prezzi il mio P800 l'ho acquistato lo scorso mese di Maggio a Chiavari, vicino a dove abito, se vuoi posso darti privatamente l'indirizzo del negozio, a €430 . Grazie ancora cordialità. be' mi pare ancora un po' altino come prezzo...devo aver visto + bassi sul Web.....Ciao P.S dov'è chiavari ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
dove è Chiavari
Chiavari è in prov. di Genova nel Golfo Tigullio, tra Sestri Lev. e Portofino.
Cordialità Chicco. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
6 un pensionato?
![]() ma' non c credo...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
incredulità
e perhè mai non ci credi ? Da cosa deduci se un persona è o meno in pensione ? Rispondimi perhè sono curioso.
Cordialità. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Re: incredulità
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
uppo il post per le info sui conttatti che servono anche a me... io il cell lo ho trovato a 299+iva (350E e rotti) alla metro
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ciao a tutti
lascia perdere la metro , ho comprato un pc portatile da loro è da 4 mesi che è in garanzia
sapete mica dove si puo' trovare il p910 ? In america sembra che lo vendano già |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: ciao a tutti
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.

100 a 0 x loro contro i Nokia.....
SKERZO RAGAZZI!)