Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-08-2004, 15:04   #1
modMat12modificato
Registered User
 
L'Avatar di modMat12modificato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 92
Doom 3

Quando le aspettative sono così elevate, è possibile non deluderle e, anzi, fare di meglio?


"“Bastano pochi minuti per ambientarsi”"


Sembra che esistano alcune professioni per cui la capacità di apprendere dagli errori passati è inutile o, forse, ritenuta controproducente. Un tipico esempio sono i geni malvagi che ambiscono a dominare il mondo: possibile che, in tutti questi anni, nessuno abbia ancora imparato che, quando arriva l’eroe, non si può metterlo in una cella di fianco al bottone rosso che disattiva l’arma finale (con la quale si stanno ricattando i potenti della Terra)?
Un altro esempio sono gli scienziati e chi li finanzia. Ce ne fosse uno, uno solo, che si è accorto che tutti gli esperimenti con misteriosi manufatti scoperti in posti bizzarri conducono, inevitabilmente, al disastro completo. Invece no! Basta prendere una “testa d’uovo”, metterlo in una stanza con un artefatto alieno, tre graffette e un elastico, e lui, in men che non si dica, avrà escogitato qualche esperimento che provoca il risveglio di una divinità malvagia imprigionata dai saggi antichi. Quando il geniaccio di turno richiama inavvertitamente (o meno) un’entità desiderosa di sottomettere l’umanità, a chi tocca sistemare le cose, se non ai Marine?
È quindi con un certo timore che ci siamo imbarcati sulla navetta che ci avrebbe dovuto portare su Marte, dove – guardacaso – i ricercatori della Union Aerospace Corporation stanno conducendo oscuri test relativi al teletrasporto, studiando nel frattempo altrettanto bizzarri reperti extraterrestri. Un timore sensibilmente rinforzato dal fatto che siamo stati richiamati a sostituire un altro marine, scomparso in circostanze misteriose, aggiungiamo. Ci rende un po’ (solo un pochino) più tranquilli il fatto che, assieme a noi, è arrivato anche Swann, un rappresentante della UAC venuto a verificare che Betruger, il capo ricercatore, non stia combinando niente di strano. Cioè, per essere precisi, niente di strano e contro gli interessi della Union Aerospace.
Va detto, queste megacorporazioni sanno come mettere a proprio agio un soldato. Nel giro di pochi minuti, ci siamo ritrovati perfettamente ambientati, dotati di PDA per ricevere e-mail e via dicendo, e ora siamo pronti a ricevere le istruzioni opportune dal sergente Kelly, nostro diretto superiore nel corso della missione, facendo anche in tempo a disputare una partitina ai videogiochi della sala mensa. Una situazione quasi idilliaca, dunque, che ci avrebbe senz’altro rincuorato, non fosse che per la scena inquietante di cui siamo stati testimoni passando davanti all’infermeria – ma, hey, le infermerie sono posti in cui è sempre facile vedere cose sgradevoli, no? E in fondo non c’è nulla di cui preoccuparsi se qualcuno si fa prendere un po’ dallo stress e sono necessarie le maniere forti per calmarlo, vero?
Niente di strano, allora.
Immagini allegate
File Type: jpg doom 3.jpg (14.0 KB, 20 visite)
modMat12modificato è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v