|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Win Xp aggiornamneto... e se formatto??
IO ho la versione aggiornamneto di win Xp,mentre quella completa di win98...se io formatto,poi devo installare la versione di win 98,e poi successivamente quella di Xp? Se è così è davvero una rottura un pò,no??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
di fatti ti costa anche meno di una versione full...
serve anche xchè così sei costretto a tenerti la vcchia licenza... altrimenti nn potresti installarlo...
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
E è possibile integrare nel cd di Win 98,magari mettendo tutto in un Dvd,anche la versione aggiornamneto di Xp,in modo che quando ha finito l'installazione di Win 98,mi installi automaticamente anche i file di Xp???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
nn credo che si possa fare... certo puoi mettere i due cd-.rom in un unico dvd.. ma nn so se poi ti partono...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: Win Xp aggiornamneto... e se formatto??
Quote:
normalmente non serve. Mi spiego: puoi fare il setup normale tramite il cd di aggiornamento di win xp. Ad un certo punto ti chiede di inserire il cd di win 98 o win 2000 per fare un controllo ma non lo devi installare, devi solo "farglielo vedere"
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Ah...ho capito...allora così è meglio!!!
Grazie mille!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.