|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 111
|
faccio una strage: cambio prodotto in garanzia
quanto tempo e' lecito aspettare, nel caso si attenda l'arrivo di un prodotto di cambio sotto garanzia? 1 mese , 2 mesi? dopo quanto tempo voi cominciereste a mobilitare i vs. perry mason, nel caso in cui il negoziante procrastina la data di arrivo del prodotto?
quanto tempo in genere aspettereste, al max? quanto tempo, per legge o in base alla consuetudine, e' normale che si aspetti? quando posso pretendere un altro prodotto, in cambio di quello rottosi, nel momento in cui "percepisco" che passa troppo tempo? (il prodotto in questione e' una scheda video) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 111
|
deve essere proprio strage? nessuno mi consiglia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13935
|
Re: faccio una strage: cambio prodotto in garanzia
Quote:
![]() cmq se deve essere sostituito (e non riparato) lo rivoglio in una settimana/10 giorni (fanno il pacco e lo spediscono... mica si devono mettere a saldare a mano gli stampati! ![]() se invece va riparato, un po' di più ma di sicuro non oltre il mese!
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.