|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
[Catania + Sped.] - Schede madri x Intel
Di seguito l'elenco delle schede madri per Intel in vendita nel mio mercatino.
Scheda Madre Fujitsu-Nixdorf Mod. W26361-W10-Z2-02-36 Slot1 Chipset Intel 443BX con 3 slot di memoria RAM, 1 AGP x 2, 5 PCI, 2 ISA, 2 USB Euro..................................................................................13 Scheda Madre FIC KC19+ Slot1 Intel® Pentium® III 450~733* MHz @ 100/133 MHz FSB Intel® Pentium® II Processors Intel® 820 2 RIMM; Up to 1GB RDRAM 1 AGP 4X http://www.fic.com.tw/product/mother...cy&model_id=14 Perfettamente funzionante Euro.....................................................................................5 Nr.2 - Scheda Madre Acer (PC-CHIP) Acer ALi1631 Chipset ALI Socket 370 Supporto per processori Coppermine Audio integrato, Video integrato (geforce X PRO), USB, etc. Due banchi di SDRAM Formato MicroATX Euro...................................................................................15 Scheda Madre ASUS CUV4X socket 370 la scheda madre non ha bisogno di presentazioni Euro...................................................................................30 (prenotata da Xun@h) Scheda Madre Micro-ATX socket 370 - 66 / 100 / 133 Mhz Biostar M6VCF Audio integrato 1 AGP e 2 PCI 3 slot di memoria SDRAM Euro....................................................................................25 Rulez: - Non faccio sconti di nessun tipo (vi prego di non insistere o aggiungere inutili post) - Vi prego di non postare messaggi inutili (preghiera rivolta sopratutto agli amici) - Spese di spedizione escluse - consegna a mano con precedenza In vendita anche fuori. Sono disponibile anche a consegnare con prova (presso casa mia) la funzionalità dei prodotti. Per i processori guarda il seguente link: http://forum.hwupgrade.it/showthrea...987#post5508987 Le RAM le trovate al seguente Link http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=748770 Ultima modifica di ArvMau : 03-09-2004 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Re: [Catania + Sped.] - Schede madri x Intel
Quote:
ma le acer sono 2?? è micro atx?? eventualmente prenderei anche un paio di P2 a 350 mhz. Inoltre dipendentemente dai prezzi sarei interessato a: (a giorni dovrei avere un AMD Athlon XP3000+ / 400 prenotato fuori forum da Sagomaccio) (a giorni dovrei avere un Pentium IV 2.66 533 Mhz)
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html Ultima modifica di wainecrx : 29-08-2004 alle 18:57. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta
|
Scheda Madre ASUS CUV4X socket 370
la scheda madre non ha bisogno di presentazioni Euro...................................................................................30 (prenotata da Xun@h) _________________________________________________ in coda per questa se supporta il Celeron 466 (spedizione)
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
interessato a
Nr.2 - Scheda Madre Acer (PC-CHIP) Acer ALi1631 Chipset ALI Socket 370 Supporto per processori Coppermine Audio integrato, Video integrato (geforce X PRO), USB, etc. Due banchi di SDRAM Formato MicroATX Euro...................................................................................15 quanta memoria al sheda video integrata? Supporto processori? dimensioni? Se possibile Foto!
#5 |
Junior Member
Città: Roma
|
Ciao arvmau,
sono molto interessato alla cuv4x, come posso fare per contattarti? ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quindi...
Allora, non credevo che questo thread fosse così interessante.
Per quanto riguarda le code: X wainecrx: Le ACER sono due Per i P2 nessun problema, a disposizione Le mobo sono Micro-ATX L' AMD Athlon XP 3000+ è prenotato, ma il prezzo è di Euro 96,00 Il P4 2,66 Ghz / 533 il costo è di Euro 100,00 (fammi sapere cosa ti interessa) X angelomavino: Se Xun@n ci ripensa sei il primo della lista X Wolf3: Non ti posso dare altre informazioni in quanto non sono direttamente in possesso delle schede che sono in un abitazione dove ci vado solo in occasioni particolari, dalla descrizione dovresti riuscire ad identificare tramite internet le informazioni che cerchi. X memory: tra un attimo rispondo alla tua email |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: quindi...
Quote:
2 cpu P2 350 mhz e se cali di prezzo (85 euro per l'athlon e 90 euro per il P4) ne possiamo parlare. Vieni mai dalle parti di Messina?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: Caserta
|
Solo per avvertire che esco dalla cosa per la Asus (ho trovato rimpiazzo)
Grazie per l'attenzione
#9 |
Senior Member
|
risposte varie...
X wainecrx: Allora, se ci scambiamo i dati in privato possiamo anche chiudere...
Il totale viene: Scheda madre FIC....................5 Schede madri Acer..................30 Processori P2..........................12 se prendi anche l' Intel Pentium IV 2,66 / 533 Mhz che mi è stato consegnato proprio in questo momento, possiamo suddividere la spesa di spedizione (oltre non posso andare), per l' AMD è già stato prenotato da NMarco nell'apposito thread e devo rispettare la coda. Aggiungo che il Pentium è nel suo imballo originale, BOXATO (quindi garanzia 3 anni Intel) ed ha ancora i sigilli Intel (quindi mai aperto). Fammi sapere entro oggi altrimenti con l' Intel Pentium IV vado avanti... |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
NO, VAI PURE AVANTI per il P4,
come ti dicevo non sono disposto a sborsare più di 90 euro.... inoltre ti ho chiesto se ti capita di passare da Messina...potremmo fare consegna a mano... ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora.
X wainecrx: Ok, restano le schede madri.
Totale 47,00 Euro + 7 Euro di spesa di spedizione altrimenti con P4 Euro 147 spesa di spedizione inclusa. Fammi sapere ciauzz P.S.: Purtroppo in tempi brevi non mi trovo a passare da messina. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
In coda per una di queste:
Nr.2 - Scheda Madre Acer (PC-CHIP) Acer ALi1631 Chipset ALI Socket 370 Supporto per processori Coppermine Audio integrato, Video integrato (geforce X PRO), USB, etc. Due banchi di SDRAM Formato MicroATX Euro...................................................................................15 se arriva il mio turno mandami un pvt. ![]() Ciao.
#13 |
Senior Member
|
ciao
se wainecrx cede il turno è tua. ok?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
lascio buona vendita
#16 |
Senior Member
|
ancora...
X wainecrx: Ok, restano le schede madri.
Totale 47,00 Euro + 7 Euro di spesa di spedizione altrimenti con P4 Euro 147 spesa di spedizione inclusa. ci sei??? ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Scheda Madre Fujitsu-Nixdorf Mod. W26361-W10-Z2-02-36 Slot1
Chipset Intel 443BX con 3 slot di memoria RAM, 1 AGP x 2, 5 PCI, 2 ISA, 2 USB Euro..................................................................................13 coda per questa. ti faccio sapere presto.. accetti pagamento su postepay?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si
accetto pagamento tramite postepay. Fammi sapere...
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
io attendo una risposta da un utente con cui forse riesco a fare consegna a mano.
in caso: la tua scheda è perfettamente funzionante, giusto? hai in dotazione qualcosa (manuale ad esempio ) ? grazie ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
si, è perfetta
Verificata dal sottoscritto!
non dispongo il manuale (scaricabile comunque on-linee) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.